Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non trovo l'app TIMVISION sul samsung App.

(Argomento creato il giorno: 07-02-2017 10:13 AM)
11748 Visualizzazioni
Baron2041
First Poster
Opzioni

Salve

Possiedo 2 smart TV samsung:

- Samsung Sync Master T27A950

- Samsung UE37D6100SP

Nonostante abbia fatto l'aggiornamento del firmware tramite collegamento internet (versione corrente: 001010)  e l'aggiornamento automatico dello smart HUB (versione corrente: 3.745-6.0.00080), non trovo l'app TIMVISION nel samsung apps dello smart hub (il problema è presente in entrambe le smart TV).

Ho notato che nel samsung apps ci sono solamente app gratuite (tipo Youtube e altre).

Ho provato già a creare un account samsung e nonostante questo, visualizzo sempre le solite app.

Ho provato anche a fare più volte il reset dello smart hub.

Aggiungo inoltre che l'offerta TIM (che include TIMVISION) non è ancora attiva sulla mia linea... ma da quanto ho capito, perlomeno l'app TIMVISION dovrebbe essere presente nell'elenco. (come pure altre app tipo Infinity etc che non sono assolutamente presenti)

Ringrazio chiunque mi aiuterà con questo problema.

Saluti

Baron204

0 Likes
PassioneSvapo1
First Poster
Opzioni
Buona sera a tutti
Ho acquistato pochi giorni fa un TV Samsung ue55ku6400u ma non c'è TIM visione come posso risolvere ? Grazie per la disponibilità
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao PassioneSvapo e benvenuto Smiley Felice
è possibile che non sia ancora presente, ti suggerisco di attendere e riprovare.
Buona giornata!
0 Likes
Christian41
First Poster
Opzioni
Ma l'app timvision è stata aggiornata per Tizen? Io non la vedo tra le app sul mio 49ks7000
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Christian4, l'app è stata rilasciata, prova a rifare la ricerca Smiley Felice
0 Likes
waltercapraro
First Poster
Opzioni

Salve, abito nella republica di san marino e non trovo nè l'applicazione tim vision e enahce i loghi dei canali come mai ?

Esempio ho la stessa tv a rimini e non ho questi problemi come mai ?

TV: UE49KU6500UXZT

Aggiornato 06/02/2017

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Cosa intendi per loghi dei canali?
Saverio Casadidio
0 Likes
waltercapraro
First Poster
Opzioni

Il logo per esempio di canale 5 o altri che nella stessa TV che ho ci sono .

image.jpg

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Forse hai messo lo zoom per cui il logo va a finire al di fuori della schermata? Il televisore trasmette quello che gli arriva. Se c'è il logo, non è che toglie il logo sull'immagine.
Saverio Casadidio
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Per quanto riguarda Timvision, se hai messo come paese San Marino l'app non è disponibile. Devi mettere Italia.
Saverio Casadidio
0 Likes
waltercapraro
First Poster
Opzioni
Come si mette lo zoom ? Come posso togliere o controllare ? Non trovo nulla nelle impostazioni
0 Likes