Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non trovo l'app TIMVISION sul samsung App.

(Argomento creato il giorno: 21-09-2015 09:47 PM)
50953 Visualizzazioni
Baron2041
First Poster
Opzioni

Salve

Possiedo 2 smart TV samsung:

- Samsung Sync Master T27A950

- Samsung UE37D6100SP

Nonostante abbia fatto l'aggiornamento del firmware tramite collegamento internet (versione corrente: 001010)  e l'aggiornamento automatico dello smart HUB (versione corrente: 3.745-6.0.00080), non trovo l'app TIMVISION nel samsung apps dello smart hub (il problema è presente in entrambe le smart TV).

Ho notato che nel samsung apps ci sono solamente app gratuite (tipo Youtube e altre).

Ho provato già a creare un account samsung e nonostante questo, visualizzo sempre le solite app.

Ho provato anche a fare più volte il reset dello smart hub.

Aggiungo inoltre che l'offerta TIM (che include TIMVISION) non è ancora attiva sulla mia linea... ma da quanto ho capito, perlomeno l'app TIMVISION dovrebbe essere presente nell'elenco. (come pure altre app tipo Infinity etc che non sono assolutamente presenti)

Ringrazio chiunque mi aiuterà con questo problema.

Saluti

Baron204

0 Likes
32 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Certo. Quei modelli non sono più compatibili con TimVision.
Saverio Casadidio
0 Likes
Non applicabile
Opzioni

io ho una tv modello  ue40s800xpxzt

era installato timvision dopo l'aggiornamento non c'è più e non si installa  credo che samsung deva far assolutamente qualcosa  a questo punto 

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Quale è il tuo modello tv? Credo tu abbia scritto male la sigla.
Saverio Casadidio
0 Likes
si2
First Poster
Opzioni

Anche nel mio smartTV non è più presente l’App TimVision. Posseggo il modello Samsung UE40D8000, e posso confermare che prima dell’aggiornamento del firmware alla versione 1033.2, l’App TimVision era presente anche se il collegamento ADSL era lento. Ora che intendo fare un abbonamento con la fibra-telecom mi sono accorto che non ho più TimVision. Spero che la Samsung provveda a rimettere l’App, in caso contrario sarò costretto ad acquistare il decoder a parte.

0 Likes
padodi1
First Poster
Opzioni

Purtroppo ho il medesimo problema. Anzi è scomparso tempo fa anche youtube.

ora non c'è tim vision, servizio che, fra l'altro, pago a TIM

ho contattato il servizio SAMSUNG ma non ho risolto nulla.

qualcuno sa cosa fare?

grazie

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
La telecom ha deciso che l'app non viene più supportata per i modelli fino al 2012. Quindi c'è poco da fare.
Saverio Casadidio
alexroia1
Explorer
Opzioni

Ciao, anch'io stesso problema, solo che la mia TV è una KS7000 appena uscita. Non riesco a trovare l'app tar quelle disponibili al download. Cosa sbaglio?

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao alexroia e benvenuto.

Le app saranno disponibili a breve. Stanno ancora completando il passaggio dalla vecchia piattaforma a quella nuova Smiley Felice
0 Likes
alexroia1
Explorer
Opzioni

Ok!! Grazie mille!

0 Likes