in data 27-07-2018 07:09 PM
salve a tutti ho un problema urgente da risolvere.
Ho comprato una settimana fa la smart tv samsung UE40NU7190 7 series 2017 oggi ho provato a scaricare l app now tv ma non la trovo , pur essendo compatibile col mio dispositivo (ho visto la lista dei dispositivi supportati nel sito)
questo problema ce lo anche con dazn e infinity
grazie a chi mi aiuta
in data 29-10-2018 10:53 AM
Ciao a tutti,
come indicato precedentemente, nonché confermato da Now Tv (da quanto ci riferite), è necessaria la distribuzione di versioni dell'App funzionanti con il sistema operativo del Tv.
@Bart02, Samsung non ha possibilità di sviluppare le App, le quali sono di esclusivo intervento e gestione dei gestori dei servizi.
Occorre dunque attendere la distribuzione di una versione dell'applicazione compatibile con questo modello di Tv.
Da parte nostra, sollecitiamo ovviamente il rilascio della stessa proprio tramite le verifiche in corso.
Nel mentre viene indicata la soluzione (o le soluzioni) più efficace possibile per arginare il problema.
Ciao,
29-10-2018 12:21 PM - modificato 29-10-2018 12:21 PM
la soluzione più efficace è la mia, purtroppo, prendere un televisore della concorrenza.
e lo dico da attuale cliente samsung sulla telefonia mobile, su un altro tv e all'epoca, caso più unico che raro di notebook professionali, quindi sono abbastanza propenso a comprare da voi...
in data 29-10-2018 10:13 PM
Purtroppo noto come uno scaricabarile visto in altre situazioni, e chi ci va di mezzo è l'utente finale...
Noi che abbiamo dato fiducia a samsung acquistando un tv di ultima generazione, ci siamo fidati delle
indicazioni date dalla stessa samsung e da nowtv per la compatibilità inveca alla fine siamo costretti
noi a trovare soluzioni alternative....
Al prossimo acquisto di prodotti tecnologici dovremo fidarci un po' di meno dei produttori.
in data 30-10-2018 09:37 AM
Ciao Davide65,
come riportato anche sulle Warranty Card e sui manuali utente di qualsiasi nostro prodotto, Samsung non è in alcun modo responsabile delle App di terze parti: le versioni compatibili delle App vengono rilasciate esclusivamente dai gestori dei servizi.
Se un'App è assente sullo Smart Hub, dunque, significa che gli sviluppatori non hanno rilasciato una versione dell'App compatibile col sistema operativo del televisore.
Occorre attendere che rilascino una versione dell'App compatibile.
Ciao,
in data 30-10-2018 09:43 AM
Ciao Riccardo_F
allora perché Samsung pubblicizza la presenza della app NowTv sul tv che abbiamo acquistato e poi invece nom c'è?
Dovreste pubnlicizzarla solo una vilta presente.
Se non siete responsabili per la presenza della app lo siete però per la pubblicità ingannevole questo lo sapete ?
in data 30-10-2018 09:44 AM
Ciao Riccardo_F
allora perché Samsung pubblicizza la presenza della app NowTv sul tv che abbiamo acquistato e poi invece nom c'è?
Dovreste pubnlicizzarla solo una vilta presente.
Se non siete responsabili per la presenza della app lo siete però per la pubblicità ingannevole questo lo sapete ?
in data 30-10-2018 02:41 PM
Concordo con quanto detto da Riccardo....
Se il tv in questione è sulla lista delle compatibilità c'è qualcosa che non va a livello di comunicazione.
Quindi alla fine per risolvere il problema noi utenti finali a chi ci rivolgiamo?
Chiediamo i danni per pubblicità ingannevole?
in data 30-10-2018 02:57 PM
Ciao a tutti!
@Nicovesta, @Davide65, sapete indicarmi a quale pubblicità fate riferimento esattamente?
Ho riverificato anche sul nostro sito e Now Tv non appare nemmeno tra le App in locandina.
Se mi fornite riferimenti delle pubblicità posso effettuare delle verifiche.
Attendo un riscontro, ciao!
in data 30-10-2018 03:13 PM
nel mio caso mi riferisco a quella esposta nel punto vendita (Mediaworld Limbiate)
con cartellonistica e strips adesive (non so se si chiamano cosi) sulle quali sono riportate le app esistenti sul tv in questione o meglio che che dovrebbero essere installate sul tv.
Fra queste infinity e appunto nowtv
in data 30-10-2018 03:20 PM
Dove vedete la pubblcità Samsung di Now TV?