Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non si sente piu' l'audio del tv

(Argomento creato il giorno: 10-01-2016 10:40 PM)
15199 Visualizzazioni
Fiamma2
First Poster
Opzioni

Cari signori possiedo una Sansung UE48H8000SZ e fino adesso dopo circa un'anno tutto bene!

L'altro giorno mi sono inventato di collegare il cavo allo spinottino delle cuffie per verificare se c'era l'audio tv.........non l'avessi mai fatto.

E' iniziato un calvario non si sentiva piu' l'audio tv su i autoparlanti della tv stessa e appariva a fianco alla scala del volume appunto le cuffie anche se era tolto il cavetto allo spinottino delle cuffie.

Per fortuna c'e' la community.sansung che dopo aver letto qualche consiglio ho iniziato pure io a inserire e disinserire il spinotto sulle cuffie.......dopo vari tentativi finalmente arrivava l'audio ai autoparlanti tv.

Secondo me quello che ha inventato quel spinotto per le cuffie non ha fatto un bel lavoro diciamo alla cinese.....chiaramente all'interno quando si inserisce il spinotto maschio nel spinotto femmina c'e un piccolo interuttore micro che fa deviare l'audio alle cuffie pero' poi quando si toglie il spinotto maschio il micro non torna al suo posto per l'audio sui altoparlanti tv.

Che dire....nel complesso la tv non e' male pero si vanno a perdere su un contatto del spinotto cuffie......lascio immaginare.......che noi con la Mivar abbiamo fatto storia.     Buon divertimento con l'audio TV Sansung.

0 Likes
0 Risposte