Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si sente l'audio del wii

(Argomento creato il giorno: 21-12-2014 09:00 AM)
3670 Visualizzazioni
Rafaela
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti. Mi sono appena iscritta al forum. Ho comprato una smart tv curve ue48h8000. Quando collego il wii con l'adattatore scart, si vede malissimo e non si sente l'audio. Cosa faccio????
0 Likes
5 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Rafaela e benvenuta!

La qualità della scart naturalmente non è eccellente, in quanto si tratta di un segnale in bassa definizione... Ha già provato a cambiare il cavo scart? Hai provato anche a collegare qualche altro dispositivo in scart?
Rafaela
First Poster
Opzioni

Ho provato con il vecchio lettore DVD ma si vede malissimo. Ora ne ho preso uno nuovo, con cavo HDMI ed è perfetto.

Oggi da MediaWorld ho chiesto (mi pareva che in alcuni forum dicessero di usare il cavo component). Le ragazze del reparto TV mi hanno consigliato di cambiare il cavo scart (ma funziona perfettamente sull'altra TV), il signore del reparto console e giochi dice che è impossibile usare il Wii sulla TV HD perchè non è una periferica HD. Ma è vero? Eppure gli altri la usano. A me non importa una qualità eccelsa, mi basta che si veda benino e soprattutto che si senta!

0 Likes
Luc13
Voyager
Opzioni

Io uso la Wii sull'F8000 e si vede bene SOLO SE collegata in component, il cavo con gli RCA, opzionale sulla console.

Casa mia è SCART-FREE... Smiley Molto-felice

Rafaela
First Poster
Opzioni

Ma si sente l'audio? Perchè con la scart è muta! Proverò a comprare il component, altrimenti è un po' una delusione per mia figlia e per le nostre sfide con Mario Kart.....

Il componente di marca wii o vanno bene tutti?

0 Likes
Luc13
Voyager
Opzioni

Cerco che si sente, ci sono i due RCA stereo! Va bene qualsiasi marca per il cavo, magari evitanto proprio quella che costa meno...

0 Likes