Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non si accende e led rosso spento

(Argomento creato il giorno: 20-02-2019 04:32 PM)
71798 Visualizzazioni
izzapizza
Journeyman
Opzioni

stamane la mia smart tv di solo 1 anno non sio accende piu...modello UE49MU6400UXZT. il led rosso è spento

Ora stiamo provando a levare tutto quello che è connesso alla tv (ps, sound bar) ma sembra senza risultati. altre idee? stamane funizonava.....

0 Likes
Francesco19_87
First Poster
Opzioni

Io ho un UE437090 già portato in assistenza 2 volte cambiati due pannelli e non funziona ancora! spero di non dover spendere altri soldi perché sono infuriato!

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Francesco19_87, benvenuto in Community! :handshake:

Mi dispiace molto per questa situazione e capisco perfettamente che ti senta deluso e sfiduciato. Mi piacerebbe poterti aiutare e, per farlo, ho necessità di chiederti alcuni dettagli sulla tua esperienza.

Che tipo di inconveniente riscontri esattamente sul tuo televisore? Anche nel tuo caso, come nella descrizione del thread, il televisore non si accende? Oppure si accende, quindi ti accorgi che funziona perchè senti l'audio, ma lo schermo resta spento?

Quando hai acquistato il televisore e quando hai richiesto assistenza, l'ultima volta?

Ti sei rivolto a un Centro Assistenza Autorizzato per una riparazione che è stata gestita in Garanzia? 

Resto in attesa di conoscere queste informazioni al fine di poterti supportare al meglio.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
JonnyZ91
First Poster
Opzioni
Io ho una tv samsung UE49 4k curva e da un pò di tempo che mi dà questo problema, la luce rossa del pannello si spegne all improvviso e per far ripartire la tv devo scollegarla per 2 secondi dalla rete e appena rimetto la spina riparte normalmente questo lo fà 1/2 volte al giorno cosa può essere?
0 Likes
Step23
Apprentice
Opzioni

Ciao è capitato anche a me ieri. Non si accende più il led rosso. Ho provato con il telecomando e dalla TV ma niente. Nada di nada . Il mio TV è un QE75QN800B. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema. Grazie in anticipo 

0 Likes
Step23
Apprentice
Opzioni

Spero che qualcuno di SAMSUNG mi risponda al più presto perché sono i.......o nero!!!🤬... HO CHIAMATO L'ASSISTENZA E MI HANNO DETTO CHE SARÒ RICHIAMATO da un tecnico. Voi l'avete sentito? Mah io ancora NO. sono un cliente molto affezionato a Samsung, ma mi sa che tra un po' non lo sarò più. Uno spende fior di soldi e dopo neanche 6 mesi non funziona più. C'è qualcosa che non quadra!!!!!!

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Step23, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Mi rendo conto del disagio per la situazione, e se hai già prenotato un intervento questo verrà organizzato quanto prima. Capisco la premura, ma occorre anche far in modo che la pratica venga opportunamente istruita :handshake:

Vorrei ad ogni modo accertarmi dell'iter che sta venendo seguito con una visura sui nostri sistemi. A tal proposito, ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi se ti stai connettendo da browser web.

MP_example.png

Dall'App Samsung Members invece, dopo il profilo, clicca su Messaggio diretto.

Ti aspetto. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
StefaninoF
First Poster
Opzioni
Salve, ho una TV Samsung UE65JU6500K, fino al giorno prima tutto ok. La mattina spia rossa spenta e TV morto.
Staccato alimentazione, atteso qualche minuto e si è ripreso. Negli ultimi giorni la cosa si è ripetuta...cosa potrebbe essere?
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao StefaninoF, ti do il benvenuto nella nostra Community 🤝!

Le cause possono essere diverse e, senza una perizia tecnica, in questo momento, non mi è possibile darti risposte certe. 

Per questo motivo, andrò a farti alcune domande che potrebbero aiutarmi ad identificare l'anomalia.

Intanto, la tv è collegata ad una multipresa? Se la risposta fosse affermativa, prova a collegare il televisore, in maniera diretta, alla spina di corrente. Questo test ci aiuterà a capire se non vi sia qualche sovralimentazione o errato passaggio di corrente nella ciabatta.

Con quale frequenza si presenta questo totale spegnimento del prodotto? Giornalmente, settimanalmente o con cadenze diverse?

Fammi sapere. A presto, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
mgvchs
First Poster
Opzioni

Salve, io ho un problema simile da anni sul mio Samsung, si verifica sistematicamente quando va via la corrente. Rimane con il led rosso spento per un paio di giorni al massimo, dopo magicamente ricompare da solo, senza fare nulla. Ora che lo so, quando capita mi limito ad aspettare pazientemente…

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community Samsung, @mgvchs🤝

Quale modello di TV possiedi?

Jessica_A_0-1722863707481.png

La situazione potrebbe essere pregiudicata dall'interruzione anomala della corrente elettrica, non è detto che vi sia un'anomalia sul TV. 🔌

A tal proposito, oltre questo dettaglio, riscontri situazione insolite o incorri ad ulteriori blocchi?

Inoltre, la situazione si manifesta esclusivamente in queste particolari circostanze?

Mi fai sapere? 😊

Rimango a disposizione.

Ciao!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes