Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a riprodurre alcuni video su RaiPlay con l'attuale versione

(Argomento creato il giorno: 07-04-2024 05:39 PM)
1690 Visualizzazioni
EmilioDeNardo75
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, 
Ho uno smart TV Samsung UE50 KU6000K con il quale da qualche mese non riesco a rivedere le serie TV su RaiPlay.
L'errore che appare dice che il video non può essere visto su questa versione di RaiPlay
Qualcuno mi può aiutare per cortesia?

image

11 Risposte
Gaetano_R
Navigator
Opzioni
Devi aggiornare l'app
0 Likes
EmilioDeNardo75
Apprentice
Opzioni
Non esistono aggiornamenti per l'app
0 Likes
Gaetano_R
Navigator
Opzioni
Mi sembra strano
0 Likes
Gaetano_R
Navigator
Opzioni
Prova a confrontare il numero della versione per smartphone e il numero della versione per il tuo TV
0 Likes
Gaetano_R
Navigator
Opzioni
Comunque l'aggiornamento se non c'è prima o poi arriverà
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Come riferito in numerosi post analoghi in passato le serie TV del 2016 e precedenti non sono più supportate via software. È necessario passare ad un nuovo modello oppure comprare uno streaming stick o simile per avere un sistema operativo separato ma aggiornato e compatibile con i nuovi servizi. Io consiglio Chromecast con Google TV poiché è quello che si integra meglio con tutto l'ecosistema mobile Android e il telefono originale della TV
0 Likes
EmilioDeNardo75
Apprentice
Opzioni
Mi sembra folle, le altre app funzionano perfettamente.
Il mio TV ha solo 5 anni e non mi sembra corretto che Samsung non aggiorni più le app.
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Non è Samsung a non aggiornare le app, bensì RAI a non fornire più aggiornamenti per la tua TV.
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@EmilioDeNardo75 la serie K (2016) e' ormai obsoleta.

Acquisti una Fire Stick 4K MAX o simile e risolvera' tutti i problemi lato Smart.

0 Likes