Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non posso accedere a Facebook.

(Argomento creato il giorno: 06-01-2016 11:00 PM)
497 Visualizzazioni
Neggiagustavo2
First Poster
Opzioni

Salve, ho seguito le vostre indicazioni ma non posso accedere a Facebook, mi dice server non trovato. Codice modello TVUE32ES5500. Versione del sofware T-MST10PDEUC-1023.2. Numero di serie B4K13HDC800135V..Grazie.

0 Likes
5 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao Neggiagustavo e benvenuto!

Stai cercando di accedere tramite l'applicazione?  Comunque aggiorna il firmware alla versione 2005, che puoi scaricare da qui e installare seguendo queste istruzioni. Dopo l'aggiornamento procedi con un reset da menù - supporto - reset.

0 Likes
FULCIC1
Apprentice
Opzioni

ciao, non ho l'ultimo aggiornamento  suppongo , il mio tv è 48hu7500  e il firmware  il 1041 , come faccio ad aggiornare la tv non tramite internet ?

grazie.

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni

Ciao Fulcic Smiley Felice

l'aggiornamento per il tuo tv lo puoi trovare qui, puoi scaricarlo tramite pc e poi passare il contenuto mediante una chiavetta usb collegata al tv.

Buona giornata!

0 Likes
FULCIC1
Apprentice
Opzioni

Grazie.

una domanda però : come mai fino ad ora gli aggiornamenti mi erano sempre arrivati o cercati da me tramite internet ed ora se faccio ricerca mi dice che nessun aggiornamento è disponibile visto che ho il 1041 e sul tuo link trovo il 1050 ? c'è un motivo ?

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Fulcic Smiley Felice
è possibile che sul server non sia ancora stato implementato l'ultimo aggiornamento, pertanto avviando la ricerca il tv presenta il messaggio da te segnalato. Procedi pure come indicato da Paolo_P, scaricandolo tramite il nostro sito.
Grazie mille e buona giornata!
0 Likes