12-12-2020 03:03 PM - modificato 17-12-2023 08:05 AM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 16-12-2023 10:30 PM
@denny_crane forse ha sbagliato destinatario del suo messaggio.
in data 16-12-2023 10:58 PM
ciao Lucki2, ti evito di perdere tempo in ricerche inutili... mai acquistare tv destinate ad altri paesi perche i firmware della tv sono "conformati" parametrati al Paese per cui destinata la produzione. L'unica alternativa è acquistare un decoder oppure se hai sky collegarlo direttamente al TV. Per il resto, dovresti smanettare troppo per renderlo fruibile con le corrette frequenze in Italia, io ho installato il nuovo firmware versione Eu e riprogrammato interamente il SO. Siamo un Paese piccolo e la samsung pur dedicando tempo al supporto non perde tempo e ti indica soluzioni che non risolvono il tuo problema... (come gia accaduto a me tempo fa)
17-12-2023 05:47 PM - modificato 18-12-2023 11:57 AM
Ciao @denny_crane,
benvenuto in Community!
Comprendo il tuo punto di vista, ma possiamo intervenire esclusivamente su prodotti appartenenti al nostro mercato per quel che riguarda lo sviluppo del firmware e il miglioramento hardware.
Detto questo, pur non potendo cambiare il Paese su un singolo TV, si può cambiare il Paese di sintonizzazione: a meno che uno specifico TV non supporti nemmeno la Grecia, infatti, generalmente è consigliabile sfruttare tale Paese per eseguire una sintonizzazione soddisfacente per quel che riguarda l'ordinamento dei canali.
Spero di essere stato utile.
@Members_AiLGo08: potresti provare ad impostare un Paese diverso dalla Polonia per la sintonizzazione dei canali? Come indicato prima, se disponibile, Grecia dovrebbe garantirti una sintonizzazione migliore.
Ti chiedo anche di indicare il codice modello completo del prodotto. Puoi vederlo segunedo questi passaggi:
Tienici aggiornati, ciao!
in data 23-03-2024 09:46 AM
Buongiorno vi prego mi aiutate ? Mio marito ha acquistato questa Tv model :UE50CU7172U model code: UE50CU7172UXXH e mi da i canali in lingua originale e in disordine ,ho capito che è di importazione ma non capisco come risolvere ho inserito primo paese altro paese e poi alla seconda ho messo Polonia ma niente stessa cosa ! Mi aiutate a capire come cambiarlo?
in data 23-03-2024 09:47 AM
in data 23-03-2024 12:54 PM
@Fefa3 semplice, NON SI CAMBIA, proprio perche' la TV e' destinata al mercato sloveno e quindi ordina i canali secondo l'LCN della Slovenia. Per ordinare i canali italiani si esegue una semplice procedura, FARE IL RESO SUBITO e acquistare una TV Samsung il cui codice finale e' XZT.
in data 29-05-2024 09:20 PM
in data 29-05-2024 09:24 PM
@lellero non c'e' soluzione perche' la sua TV oltre ad avere DIECI ANNI, non e' destinata al mercato italiano ma a quello Sloveno (XXH). Dovra' procurarsi un decoder esterno.
La serie H e' ormai del tutta obsoleta, praticamente si e' trasformato in un MONITOR da 40 pollici.
in data 29-05-2024 09:29 PM
in data 29-05-2024 10:04 PM
@lellero TV nuova ovviamente.