Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non funziona il volume con you tube? con la TV si , ma su Smart hub no

(Argomento creato il giorno: 06-06-2015 08:56 AM)
5637 Visualizzazioni
antionio2
First Poster
Opzioni

0 Likes
10 Risposte
barrenzo2
First Poster
Opzioni
Anche io lo stesso problema.... Mha non funziona solo app di youtube.... Facendo una prova con le altre app, la gestione del volume con il telecomando funziona... Penso che sia qualche problema dell'app di youtube...
0 Likes
vincmass1
First Poster
Opzioni

ciao, anche a me non funziona il controllo del volume dal telecomando su youtube da smart hub. Ho uno smart F7000.

hai trovato qualche soluzione?

0 Likes
Mpl812
First Poster
Opzioni
Stesso problema! Ma solo da qualche ora, fino a questa mattina funzionava tutto alla grande... Dobbiamo aspettare qualche aggiornamento dell'app YouTube? O c'è qualche impostazione da modificare?
0 Likes
enzost1
First Poster
Opzioni

anche a me non funziona più.

0 Likes
videowilly41
First Poster
Opzioni

a me da qualche giorno ,non funziona su tutta la schermata delle App e nemmeno aprendole una ad una

0 Likes
Crstiano1
First Poster
Opzioni
Anche io ho lo stesso identico problema forse dipende da you tube ,non capisco perché ha sempre funzionato bene.
Chi scopre il motivo lo pubblichi
Grazie
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Cristiano e benvenuto Smiley Felice
dipende appunto dall'applicazione e non dal tv.
A breve sarà disponibile un aggiornamento per youtube che risolverà il problema segnalato.
Buona giornata!
0 Likes
ciuspo1
First Poster
Opzioni
...anche io ho lo stesso problema del volume,x adesso se vi interessa ho trovato un rimedio...fate partire ľapp di Youtube dal Samsung Store nn dal Hub della TV...praticamente aprite lo Store,cercate YouTube nelle app installate e premete "Esegui"...in questo modo a me ľaudio torna a funzionare perfettamente
0 Likes
droid1
Voyager
Opzioni
A me oggi è tornato a funzionare il controllo volume su youtube e senza barbatrucchi.
Problema risolto, grazie samsung !
Technology has the shelf life of a banana
0 Likes