Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

No manuale e software

(Argomento creato il giorno: 15-07-2023 09:43 AM)
227 Visualizzazioni
Sailand
Helping Hand
Opzioni

Sono andato sul sito samsung Italia nella sezione download e software e con mio grande disappunto per il mio qe43qn94batxzt mi dice non ha trovato il manuale ne mi mostra alcun software.

Ma devo trarre l’amara deduzione che la dicitura “esclusiva amazon” nascondesse una gran fregatura? Pensavo l’esclusiva consistesse in una variante di poco conto tipo una diversa finitura estetica ma avesse comunque piena assistenza come un modello di normale produzione e vendita.

Estremamente deluso dopo i problemi evidenziati in un altro post, non mi aspettavo un tale problema.

8 Risposte
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Avendolo comprato da poco puoi sempre fare il reso ad Amazon e prendere altro che possa essere più consono alle tue esigenze
0 Likes
Falco79
Explorer
Opzioni

La serie qn94b è una esclisiva amazon ma è del tutto uguale alla qn90b. Per qualsiasi cosa relativamente alla documentazione puoi far riferimento alla serie qn90b

0 Likes
Sailand
Helping Hand
Opzioni

Grazie, se per la documentazione non è un gran problema spero che questo non crei problemi lato software e aggiornamenti.

Forse mi faccio troppi dubbi ma sarà aggiornato come gli altri? Gli smartphone brandizzati ad esempio ricevono gli aggiornamenti minimo più tardi. Vero che è una t e quindi ha meno necessità di aggiornamenti frequenti ma ho notato un bug che andrebbe corretto con un aggiornamento.

0 Likes
Cibafese
Maestro
Opzioni

@Sailand quando le TV Samsung sono esclusive di un venditore come per esempio Amazon, Mediaworld ecc. la differenza e' solo ESTETICA, possono cambiare i piedini, il colore della cornice ecc.

0 Likes
Sailand
Helping Hand
Opzioni

Lo spero con tutto il cuore, ad oggi, pur essendo un modello del 2022, nelle pagine del supporto non c’è nulla.

Ecco in allegato uno screenshot del sito, per altri modelli mostra la varia manualistica e, cosa più importante, il download dei files per aggiornare il firmware:IMG_8933.png

0 Likes
Cibafese
Maestro
Opzioni

@Sailand e' sempre della serie 90 quindi per il manuale scarica quello della serie 90.

Le TV esclusive dei VENDITORI e' meglio lasciarle dove sono, quelle sono semplicemente specchietti per le allodole, acquistate solo quelle ufficiali dell'IMPORTATORE ITALIANO, in questo caso Samsung Italia.

0 Likes
Sailand
Helping Hand
Opzioni

Mi scuso se lo ribadisco: non mi preoccupa il manuale ma il software e se non esiste la versione specifica per quel modello la tv non credo accetti quello di un altro modello seppur con stesse caratteristiche.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Sailand,

ti confermo che potrai fare riferimento al manuale d'uso relativo al QN90B, cioè il seguente:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202301/20230127170848354/BN81-22795C-580_EM_OSNDVBEUB_...

Per quanto riguarda gli aggiornamenti, essendo il QN94B lo stesso modello del QN90B, l'update sarà il medesimo e generalmente la distribuzione segue le stesse tempistiche. In ogni caso, gli aggiornamenti verranno rilasciati solo quando necessari, rispetto agli smartphone non c'è una tempistica definita e programmata.

Per il resto, ti ho risposto in questo thread: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/telecomando-troppo-ridotto-e-altri-problemi/m-p/7799371...

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes