Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nintendo switch

(Argomento creato il giorno: 20-09-2023 08:37 PM)
1107 Visualizzazioni
Cinquinez
First Poster
Opzioni

Buonasera,

Non riesco a collegare il mio tv samsung alla nintendo switch, le ho provate veramente tutte ma niente… e la nintendo su altre tv funziona… non so proprio come fare… un aiuto??

0 Likes
19 Risposte
missile10
Student
Opzioni
Ciao grazie mille per avermi risposto . Allora andavo nella TV e quando mettevo game mode mi rilevava la nintendo switch quando premevo per giocare andava tutto bene ,mentre giocavo con qualsiasi gioco ogni tanto la schermata diventava nera per alcuni secondi ma ieri sera ho risolto direttamente entrando con impostazioni hdmi collegato cliccando lì non mi ha più creato problemi mentre con la ps5 gioco tranquillamente
0 Likes
sashino
First Poster
Opzioni
Ho il tuo stesso problema come hai risolto? Le ho provate tutte
0 Likes
missile10
Student
Opzioni
Non ho risolto nulla sempre uguale
0 Likes
sashino
First Poster
Opzioni
Ma hai rovato a collegarti con l'assistenza in remoto?
0 Likes
missile10
Student
Opzioni
Ciao a tutti ho un samsung comprato l'anno scorso collegando la nintendo mentre gioco sparisce il segnale schermo nero e dopo 5 o 6 secondi ricompare qualcuno mi può aiutare
0 Likes
missile10
Student
Opzioni
Cioè non saprei
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao missile10, ti do il bentornato in Community!

Essendo trascorso un pò di tempo dall'ultimo tuo intervento all'interno di questo stesso thread, devo porti alcuna domande utili per fornirti un riscontro più preciso.

Inanzitutto, dovresti indicarmi il codice modello del tuo televisore. Ecco come identificare il dato che mi occorre:

Virginia_G_0-1737109227619.png

Quando colleghi la Nintendo alla tv, viene restituito qualche messaggio d'errore particolare? Se si, quale? Hai provato a collegare la console alla tv usando un'altro cavo HDMI? Se si, l'anomalia persiste?

Collegando la Nintendo ad un altro televisore, vengono correttamente riprodotti i contenuti sul pannello?

Fammi sapere.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
missile10
Student
Opzioni
Ciao ho risolto propio stamattina
0 Likes
missile10
Student
Opzioni
Io ho risolto stamattina con la switch
0 Likes
missile10
Student
Opzioni
Con gli altri televisori funziona perfettamente. In questo televisore ho cambiato anche cavo hd . Poi alla fine sono riuscito a risolvere
0 Likes