Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nintendo Switch Samsung tv UE55RU7400U

(Argomento creato il giorno: 19-10-2019 07:11 PM)
5297 Visualizzazioni
silvio9
Explorer
Opzioni

Buonasera Oggi ho acquistato questo tv Samsung, funziona tutto ma quando attacco la Nintendo switch, il segnale appare e scompare, a meno che non imposto dalla console in modalità portatile la risoluzione a 480 o 720 . 
ho letto su internet che si aspetta un firmware Samsung dal 2017!  Doppiamente scoraggiato dato che la vecchia tv , sempre una Samsung Smart tv di 40" dopo qualche anno di vita ha smesso di funzionare di punto in bianco. Sottolineo che ho fatto le prove cambiando ingressi e cavi e l'Xbox invece funziona correttamente. Sapete dirmi qualcosa?

10 Risposte
silvio9
Explorer
Opzioni

Risolto in parte ed almeno nel mio caso . Andando nelle impostazioni della console > uscita Tv > gamma rgb ... cambiare da  " Automatica " o " completa " a " Ridotta " . Una volta fatto questo ho impostato la risoluzione su 1080p senza più avere il segnale che andava e tornava.

Astrid80
First Poster
Opzioni

Grazie Silvio! Stavo impazzendo e grazie a te ho risolto! 

0 Likes
Andre7922
First Poster
Opzioni

Grazie, ho effettuato la modifica da te cosigliata. ora incrocio le dita....

0 Likes
mcdiablo
Apprentice
Opzioni

ciao, io ho un problema simile ma che non riesco a risolvere con la tua soluzione: nel mio caso la switch non si connette proprio, sembra che la tv non la riconosca. Mi potresti dire che impostazioni hai messo nelle impostazioni hdmi della tv? grazie

0 Likes
erma83
Student
Opzioni

Grazie Silvio è stato utile anche a me altrimenti avrei le mie figlie mi avrebbero insultato..

0 Likes
19-Paco-80
First Poster
Opzioni

Scusami ho una tv samsung ue40j6300 ma mi dice sempre nessun segnale, ho provato con le tue indicazioni ma non ci riesco i mie figli stanno come i pazzi, mi potresti aiutare, grazie mille

0 Likes
silvio9
Explorer
Opzioni

Ragazzi purtroppo tutto quello che ho fatto è scritto nella procedura. I settaggi che ho impostato  vi ricordo che li ho fatti tutti nelle impostazioni della switch non dalla tv. 

0 Likes
LucaCfg
First Poster
Opzioni

Ti ringrazio, per ora sembra funzionare! 

0 Likes
Marboz
First Poster
Opzioni

Grazie mille

0 Likes