Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Netflix su UE40D6500

(Argomento creato il giorno: 23-04-2017 07:54 PM)
4566 Visualizzazioni
DavaD
Student
Opzioni

Ho una vostra Smart TV della serie D6500 ed ho appena scoperto che non ha Netflix tra le app e non c'è modo di scaricarla. Perché? Su Netflix l'apparecchio è elencato come smart tv abilitata. Potete aiutarmi? Ho già contattato Netflix e loro dicono di aver fornito a Samsung tutti gli strumenti per caricare le app sui loro dispositivi. 

Grazie

4 Risposte
armageddon_1966
Pioneer
Opzioni

Questo modello UE40D6500 (per Italia)  NON è compatibile con NETFLIX.

Devi metterti il cuore in pace.

Guarda nel forum vi sono comunque vari modi più o meno costosi per risolvere il problema.

0 Likes
DavaD
Student
Opzioni

Grazie Armageddon ma mi aspetto  una risposta ufficiale da Samsung visto che gli ho scritto su Facebook e mi hanno risposto di porre qui il quesito per cui mi aspetto una risposta ufficiale. Da una società che si rispetti mi sembra il minimo. Così non fosse farò la giusta pubblicità su tutti i canali social.

Ciao 

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao DavaD, Benvenuto nella nostra Community!

Ti confermo che, come indicato da armageddon_1966, il tuo TV non è compatibile con Netflix, pertanto non è possibile scaricare l'applicazione dedicata.

Per vedere Netflix sul tv puoi collegare un dispositivo esterno (come ad esempio un home theater, un lettore bluray, un pc o una console) che ne permettano l'installazione :winking-face:

a disposizione :smiling-face:
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
RobyG
First Poster
Opzioni
@DavaD
Samsung ti ha poi risposto?
ho il tuo stesso problema...
0 Likes