Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NETFLIX su JS9000

(Argomento creato il giorno: 28-11-2015 08:39 AM)
18111 Visualizzazioni
andreanatalini
First Poster
Opzioni

Ogni tanto aprendo un film su Netflix mi esce la scritta "Al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova più tardi o seleziona un altro titolo." Ho chiamato l'assistenza Netflix e mi hanno detto di staccare la corrente  dalla TV e premere il tasto "accendi/spegni" del telecomando finché la luce rossa sul televisore non si spegne del tutto e poi di riattaccare la corrente. A quel punto riaprendo Netflix va e non da più l'errore... solo che mi sembra un pò scomodo fare ogni volta questa operazione ed andare dietro ad un 55" a staccare il cavo dell'alimentazione. Qualcuno conosce altre soluzioni?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
armageddon19661
Navigator
Opzioni

Le cause potrebbero essere molteplici però per prima cosa

Verifica di non avere ATTIVAZIONE ISTANTANEA ATTIVATO.

Con attivazione istantanea da questo problema.

VAI SU MENU\SISTEMA\GENERALE e DISATTIVA attivazione istantanea.

Io ho risolto in questo modo dopo che ne NETFLIX ne SAMSUNG  mi avessero saputo aiutare.

Spero tu riesca a risolvere.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
Soluzione
armageddon19661
Navigator
Opzioni

Le cause potrebbero essere molteplici però per prima cosa

Verifica di non avere ATTIVAZIONE ISTANTANEA ATTIVATO.

Con attivazione istantanea da questo problema.

VAI SU MENU\SISTEMA\GENERALE e DISATTIVA attivazione istantanea.

Io ho risolto in questo modo dopo che ne NETFLIX ne SAMSUNG  mi avessero saputo aiutare.

Spero tu riesca a risolvere.

andreanatalini
First Poster
Opzioni
La funzione era attivata, ora l'ho tolta. Enrtro1 o 2 giorni farò sapere se è la soluzione definitiva al problema. Tanto ogni giorno sistematicamente si blocca. Grazie.
0 Likes
andreanatalini
First Poster
Opzioni
La soluzione che hai indicato ha risolto il problema, dopo vari giorni di prova posso confermare che l'errore non si è più verificato. Grazie.
0 Likes
armageddon19661
Navigator
Opzioni

Mi fa piacere.  Goditi NETFLIX.

Ti confermo però che ultimo aggiornamento firmware 1421.2 dovrebbe avere risolto il problema.

A questo punto puoi provare, se vuoi,  a riattivare avvio istantaneo NETFLIX dovrebbe funzionare comunque.

andreanatalini
First Poster
Opzioni

Onestamente non ho nemmeno capito a cosa serve questo avvio istantaneo, o almeno... non mi pare di notare grosse differenze nei tempi di accensione del televisore (se serve a questo). Al momento lo lascio disattivato, sia mai che porti errori su altre cose in futuro.

0 Likes
massebros
Apprentice
Opzioni
Io ho un 55 js8500 comprarono in offerta circa 5 mesi fa, ho da poco preso la ps4 pro e ha l' hdr, il mio TV dispone di qst tecnologia? Non trovo niente a riguardo .
Grazie
0 Likes