in data 28-11-2015 08:39 AM
Ogni tanto aprendo un film su Netflix mi esce la scritta "Al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova più tardi o seleziona un altro titolo." Ho chiamato l'assistenza Netflix e mi hanno detto di staccare la corrente dalla TV e premere il tasto "accendi/spegni" del telecomando finché la luce rossa sul televisore non si spegne del tutto e poi di riattaccare la corrente. A quel punto riaprendo Netflix va e non da più l'errore... solo che mi sembra un pò scomodo fare ogni volta questa operazione ed andare dietro ad un 55" a staccare il cavo dell'alimentazione. Qualcuno conosce altre soluzioni?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 28-11-2015 11:58 PM
Le cause potrebbero essere molteplici però per prima cosa
Verifica di non avere ATTIVAZIONE ISTANTANEA ATTIVATO.
Con attivazione istantanea da questo problema.
VAI SU MENU\SISTEMA\GENERALE e DISATTIVA attivazione istantanea.
Io ho risolto in questo modo dopo che ne NETFLIX ne SAMSUNG mi avessero saputo aiutare.
Spero tu riesca a risolvere.
in data 28-11-2015 11:58 PM
Le cause potrebbero essere molteplici però per prima cosa
Verifica di non avere ATTIVAZIONE ISTANTANEA ATTIVATO.
Con attivazione istantanea da questo problema.
VAI SU MENU\SISTEMA\GENERALE e DISATTIVA attivazione istantanea.
Io ho risolto in questo modo dopo che ne NETFLIX ne SAMSUNG mi avessero saputo aiutare.
Spero tu riesca a risolvere.
in data 07-12-2015 10:08 AM
in data 10-12-2015 12:51 PM
in data 10-12-2015 06:55 PM
Mi fa piacere. Goditi NETFLIX.
Ti confermo però che ultimo aggiornamento firmware 1421.2 dovrebbe avere risolto il problema.
A questo punto puoi provare, se vuoi, a riattivare avvio istantaneo NETFLIX dovrebbe funzionare comunque.
in data 10-12-2015 07:29 PM
Onestamente non ho nemmeno capito a cosa serve questo avvio istantaneo, o almeno... non mi pare di notare grosse differenze nei tempi di accensione del televisore (se serve a questo). Al momento lo lascio disattivato, sia mai che porti errori su altre cose in futuro.
in data 14-11-2016 08:43 AM