D6100 è del 2011. Credo che solo la serie D7000 e D8000 con alcune operazioni siano compatibili con ... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
| Custom List Message Item |
|---|
|
D6100 è del 2011. Credo che solo la serie D7000 e D8000 con alcune operazioni siano compatibili con ... Visualizza Post |
|
Ho l'impressione che la mia tv tagli leggermente le immagini. Menu dimensione immagine l'opzione adatta a schermo è sempre disattiva... Visualizza Post A me si sono rimpicciolite le app sulla schermata home quando clicco sulla casetta sul telecomando c... Visualizza Post |
|
Salve a tutti. Possiedo questo modello di TV. Vorrei sapere se si può registrare in modo programmato su chiavetta o disco fisso in questo modello.... Visualizza Post |
|
Ciao erica, oggi sono riuscito a risolvere il mio probblema.. Hard disk che funziona sulla mia smart... Visualizza Post |
|
promozione winterdreampack Visualizza Post Ciao ilinkavasileva per le promozioni ti suggerisco di contattare il numero verde dedicato: 800.025.... Visualizza Post |
|
Buonasera, al CES di Las Vegas hanno annunciato i nuovi SUHD che rispettano le specifiche necessarie per ricevere la certificazione Ultra HD... Visualizza Post amico....quelle tabelle sono li da gennaio 2015 e dopo un anno nessuno si e' degnato di correggerle ... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, qualcuno di voi mi puo' aiutare? Ho staccato la mia ps4 collegata tramite porta hdmi al mio vecchio samsung 3d da 32" per... Visualizza Post Si Erika qualsiasi dispositivo collegavo nn veniva riconosciuto dalle porte hdmi. Ho risolto con il ... Visualizza Post |
|
salve il giorno 17/12/15 ho acquistato un tv samsung 55js9000, lo stesso giorno faccio la registrazione del prodotto ,invio copia dello scontrino e... Visualizza Post Ciao max08, devi richiamare il numero dedicato 800.025.520 e segnalare la cosa. Visualizza Post |
|
Buongiorno, Volevo sapere che tipo di standard possiede il mio televisore Samsung ue48h6670. Nel dettaglio se si tratta di standard 802.11... Visualizza Post Ciao RAFFAREP, il TV sceglie in automatico il protocollo migliore, in base anche alle impostazioni s... Visualizza Post |
|
Ho acquistato una TV Smart mod UE40J6300AK ma non riesco a registrare su hhd e/o usb. Se provo ad impostare la registrazione programmata dalla... Visualizza Post Grazie Erika per la cortese risposta. Anche se resto un pò perplesso dal fatto che su più siti quest... Visualizza Post |
|
Salve, qualcuno potrebbe indicarmi i settaggi immagine per il js8000 55"? Visualizza Post Ciao Lorixp Non esistono dei settaggi ottimali, in quanto si tratta di una cosa molto soggettiva. Bu... Visualizza Post |
|
salve a tutti,sono nuovo nella community ma colgo l'occasione per chiedereun'informazione sperando in una risposta al mio problema..... ... Visualizza Post |
|
Ciao, ho un UE48JU7500T e navigando sul sito di mediaset premium per vedere i canali tv mi chiede di scaricare silverlight. Lo posso fare? Perchè... Visualizza Post Il tv non è un PC. Non pensare di poter fare tutto quello che facevi con un PC. Comunque silverlight... Visualizza Post |
|
Ciao Giuseppe3108, ti confermo che il TV non ha la possibilità di installare l'app. Dovresti collega... Visualizza Post |
|
Buonasera, è possibile visualizzare l'ora sulla tv 50ju6800 al momento dell'accensione? Visualizza Post |
|
Smart TV ue48h8000 problemi con film in streaming si blocca sempre anche se possiedo una linea adsl a 20 mega Visualizza Post è un Samsung UE55NU7170 il software è aggiornato.. la connessione è ottimale.. ma mi si blocca... Visualizza Post |
|
Utilizzando il web browser e collegandomi ad un sito per vedere film in streaming non riesco a passare a schermo intero cliccando sull'apposito... Visualizza Post Ciao DanieleD1 e benvenuto la riproduzione è garantita solo attraverso applicazioni e non in streami... Visualizza Post |
|
wireless lan adapter wsi15abgnx/xc è compatibile con TV UE40C7000 ? Visualizza Post Ciao Sandro73 e benvenuto no, il modello WIS15ABGN, non è supportato dal tuo tv, dovresti optare per... Visualizza Post |
|
Ho acquistato una Tv Samsung 55 pollici da Unieuro condizionato dalla promozione "Samsung Dream Pack". Dopo aver effettuato per ben due... Visualizza Post Ciao Nelson21, per ognuna delle nostre promozioni è presente un regolamento specifico, che trovi QUI... Visualizza Post |
|
SALVE A TUTTI, ho un problema la mia tv quando viene spenta si accende da sola, quando si spegne lampeggia il led rosso per un paio di volte e... Visualizza Post |