Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
salve, cerco webcam per tv ue40f6500, sul sito samsung la VG-STC 5000 non è compatibile, forse lo è la VG-STC 4000 ma è introvabile e l'unico... Visualizza Post
Buonasera ho acquistato un ue40h5500 da Trony a Roma e durante la configurazione iniziale ho scoperto a malincuore che il TV non è possibile... Visualizza Post
Salve ho 46f8000 ma a voi funziona il pannello file multimediale. A me compaiono solo dei riquadri senza nulla dentro. All'inizio comparivano i... Visualizza Post
Buonasera a tutti
Ho acquistato un Hard DIsk esterno, l'ho collegato tramite usb ed effettivamente il dispositivo viene letto.
Dalla guida... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho una SMART TV modello UE60H7000SZ e vorrei registrare su hd/chiavetta USB. Ne ho già comprate diverse, quindi vorrei trovare una... Visualizza Post
Buonasera, come posso collegare il cavo satellitare al televisore?
Posso fare solo tramite decoder o c'è un altro modo?
Nel caso ci fosse... Visualizza Post
Salve, ho da tempo una smart tv con cui ho navigato in internet senza problemi.
Qualche settimana fa ho avuto un problema con la rete di fastweb... Visualizza Post
Le istruzioni per aggiornare il Firmware con chiavetta USB prevedono l'utilizzo di un computer con sistema operativo Windows.
Se invece ho... Visualizza Post
Buonasera,
ho problemi di connessione della smart TV. Questa la mia storia: compro il televisore un mese fa circa, collego il cavo di rete (non... Visualizza Post
Buonasera
e' comparso sul televisore un messaggio dove è scritto che il 25/11/2015 il servizio smarthub sarà in manutenzione. Di cosa si... Visualizza Post
salve,
sto tentando di utilizzare il dvd recorder samsung SH-893 collegato tramite HDMI al tv 48JU6410. lo schermo resta blu mentre l'audio... Visualizza Post
Buongiorno al fine di poter scaricare una applicazione IPTV direttamente sul mio tv smart UE32F4510 mi viene richiesto di inserire con il... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho collegato una pennetta USB (utilizzata in passato sul mio precedente TV Philips senza mai riscontrare problemi) su cui... Visualizza Post
Salve sono mi chiamo Luciano e sono nuovo della community,la mia domanda consiste nell'avere delle delucidazioni per collegare uno smartphone... Visualizza Post
Ciao a tutti,
mi è stata appena regalata la TV in oggetto (UE32J5200AK) ma manca l'app spotify (e anche SkyOnLine) .
Ho visto sul sito... Visualizza Post