Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Netflix Italia

(Argomento creato il giorno: 21-07-2015 02:16 PM)
4539 Visualizzazioni
Andro
First Poster
Opzioni

Rumors affermano che presto (Ottobre probabilmente) Netflix approderà in Italia.

Come si comporterà Samsung e che modelli Smart Tv avranno un' app specifica per utilizzare comodamente questa servizio?!

Qualcuno ha letto altre info a riguardo?!

mayor86
First Poster
Opzioni

Salve, possiedo una tv modello UE46D5500 con firmware 001017  (smart tv) non riesco a trovare l'applicazione di NETFLIX. Mi sapete dire se non esiste per questo modello?

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Mayor86 e benvenuto Smiley Felice
tale applicazione non è prevista per la serie D5500.
Buona giornata!
0 Likes
marakka
First Poster
Opzioni

ciao a tutti

sono nuovo della community e mi ci sono imbattuto cercando informazioni sulla app Netflix per il mio smart TV Samsung UE40D7000.

Mi sapete dire se riuscirò ad avere l'app disponibile nel prossimo futuro o se devo metterci una pietra sopra?

Sarebbe carino che Samsung pubblicasse l'elenco delle televisioni abilitate a scaricare l'app.

Guido

0 Likes
popcorn1
Pathfinder
Opzioni

La seconda che hai detto...

Per i tv che sono antecedenti alla serie E non è prevista questa app per i modelli italiani, su quelli USA funziona.

0 Likes
marakka
First Poster
Opzioni

Grazie popcorn

ma dove hai trovato questa informazione? io sul sito Samsung non sono riuscito a trovare nulla.

0 Likes
popcorn1
Pathfinder
Opzioni

Ho letto le risposte date ad altri utenti ed ho letto un post su questo forum di un utente che ha settato il tv con nazionalità USA ed è apparso Netflix.

0 Likes
marakka
First Poster
Opzioni
Grazie,
Speravo che ci fosse documentazione ufficiale Samsung al riguardo.
Hai idea di quali inconvenienti incontrerei dettando il TV su USA? Non vorrei andare a ficcarmi in casini inutili.
0 Likes
popcorn1
Pathfinder
Opzioni

Sicuramente non potrai utilizzare le altre app dedicate al mercato italiano, non so se perdi anche l'ordinamento dei canali digitali. Purtroppo di piu non so.

0 Likes
Andro
First Poster
Opzioni

Confermo che l'app Netflix è disponibile sul modello UE40F7000.
Non l'ho ancora provata e non posso dirvi se presenta bug e se funziona in modo fluido. 
Se leggete questo post scrivete il vostro modello, e se è già presente l'app Netflix, così da aiutare tutti a capire quali sono i modelli compatibili.

Ciao e grazie.

0 Likes
popcorn1
Pathfinder
Opzioni

Il J6000 non è compatibile, probemi anche per gli F9000 con sek 2500 (non funziona lo streaming).

0 Likes