Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NETFLIX IN HDR ma quando?

(Argomento creato il giorno: 07-06-2016 09:38 AM)
11836 Visualizzazioni
monicabellucci21
Pathfinder
Opzioni
Salve a tutti, chi di voi vede MARCO POLO su netflix in HDR? Io ho il 65 SJUHD 9500 e 40 JU7000 ma del HDR su netflix ancora nulla...lg e sony HDR e già attivo...ho chiamato samsung e non sa nulla ho chiamato netflix e non sa nulla....voi avete notizie? Grazie
0 Likes
442 Risposte
Sonny11
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, anch'io ho un Samsung 65 js9500 e per il momento niente HDR su Netflix, qualcuno mi può aggiornare se e quando sarà visibile su questa serie di TV ?

0 Likes
monicabellucci21
Pathfinder
Opzioni
Dicono forse al inizio di dicembre dovrebbe arrivare HDR su NETFLIX (speriamo) . Anch'io come te ho il 65 JS9500 e devo dire che è un ottimo tv anche l'audio e ottimo e neri veramente neri....tu come ti trovi col tuo JS9500?
0 Likes
Sonny11
First Poster
Opzioni
Anch'io molto bene, guardo esclusivamente contenuti in hd, in sd non guardo più nulla perché questo TV non è adatto. Mi sono preso la scheda Tvsat , visto che la rai a quasi tutti i suoi canali in HD, più il canale 4K che ogni tanto attiva. Speriamo bene con Netflix HDR
0 Likes
monicabellucci21
Pathfinder
Opzioni
Adesso anche sul digitale terrestre c'è Rai 1 rai2 rai3 in hd e anche rete 4 canale 5 Italia 1 e la7 . Comunque trovo che il 65 JS 9500 sia il più bel tv in commercio dal audio e dal nero che è veramente neri e ottimo colori. Io prima avevo il sony top di gamma il primo tv curvo del 2015 della sony ma dopo due mesi lo ho cambiato col JS 9500 . Il sony aveva nei 4 angoli dei cunei di luce più chiari....uno schifo ....pagato €3900 ....il JS 9500 invece è perfetto.
0 Likes
Sonny11
First Poster
Opzioni
Io lo preso quest'anno nel mese di Febbraio, ho aspettato che scendesse il prezzo, di partenza era 6,499€, prezzo folle per un 65. Non ho voluto aspettare la serie Ks 2016, perché sapevo che da quest'anno tutti i TV Samsung non riproducono più formato 3D. Anche se per molta gente è un formato morto, io qualche volta qualche film me lo vedo volentieri in 3D. Tu hai anche il lettore Blu Ray 4k ?
0 Likes
monicabellucci21
Pathfinder
Opzioni
No...non ho il lettore 4k bluray...perche vedo i film con NETFLIX- INFINITY e questi due hanno i contenuti in 4k e poi vedo TIMVISION...li ci sono già molti film e serie tv
0 Likes
Sonny11
First Poster
Opzioni
Anch'io ho Infinity oltre a Netflix, a mio gusto preferisco Netflix sia per contenuti che qualità di visione. Infinity da quando ho fatto abbonamento a 18 Film in 4K , mai aggiornati. Netflix a molti più contenuti in 4K , e vedo che spesso ne aggiungono dei nuovi, speriamo che a breve come mi dici tu possiamo goderceli al massimo della visione HDR. Per il momento ho visto solo dei files Demo HDR , e devo dire che la differenza è notevole da un 4K normale
0 Likes
pano19741
First Poster
Opzioni
Voi che vedete netflix in alta definizione. Ma che connessione internet avete?
Fibra o ADSL?
0 Likes
monicabellucci21
Pathfinder
Opzioni
Io ho tim ( Telecom) fino a 7 di velocità , ma in realtà arrivo fino a 6.5 molto stabile forse perché ho un modem router netgear D7800 ha un ottimo wifi. Certo non vedo in 4K ma in full hd vedo benissimo.
0 Likes
pano19741
First Poster
Opzioni
Ah...ok.
Pensavo riuscite a vedere un 4k con una ADSL normale. Perché ho provato a vedere dei filmati 4k da YouTube ed è impossibile x la mia ADSL. 7Mega infostrada visto che non riescono a darmi i 20 (secondo loro). Il router x il wifi in fhd basta anche un 802.11g.
0 Likes