Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NETFLIX IN HDR ma quando?

(Argomento creato il giorno: 07-06-2016 09:38 AM)
11837 Visualizzazioni
monicabellucci21
Pathfinder
Opzioni
Salve a tutti, chi di voi vede MARCO POLO su netflix in HDR? Io ho il 65 SJUHD 9500 e 40 JU7000 ma del HDR su netflix ancora nulla...lg e sony HDR e già attivo...ho chiamato samsung e non sa nulla ho chiamato netflix e non sa nulla....voi avete notizie? Grazie
0 Likes
442 Risposte
armageddon19661
Navigator
Opzioni

A breve (teoricamente entro fine mese) SAMSUNG dovrebbe rilasciare aggiornamento della app NETFLIX.

Da quel momento in poi apparirà la scritta HDR sui film compatibili.

Attenzione però perchè, almeno sulla carta, è necessario disporre di un banda di almeno 25Mega per poter avere una visione stabile.

Ogni tanto guarda sul forum.

Ti garantisco che appena uscirà aggiornamento troverai qui tutti i commenti del caso.

0 Likes
monicabellucci21
Pathfinder
Opzioni
Grande della risposta sei gentilissimo... Ho sempre avuto tv sony e ultimamente li ho cambiati con i tv samsung x avere tutte le app....ma questa volta samsung e arrivata x ultimo con HDR su netflix dato che lg e sony sono già da mesi compatibili.... Ma comunque sono molto contenta della tv 65 JS9500 che è veramente bellissima sia nel audio che colori....peccato x i nuovi modelli 2016 che manca il 3D
0 Likes
jofy671
Pioneer
Opzioni

c'era che mesi fa ha scritto che era arrivato anch eper samsung il momento HDR su netflix...peccato sia la solita illusione che ci hanno dato.
Samsung puo offrire tv a basso costo ma mai potra paragonarsi ai servizi offerti da altre case piu serie..tutte comprese. che nel tempo migliorano le prestazioni dei tv gia venduti ai propri clienti.
Anzi con il tempo vedrai solo la rimozione di cio che oggi hai nel tv smart...spera di non vederti rimuovere app di netflix o di youtube.

ANche io sono abbonato a netflix...ma non posso usufruire del HDR...che tristezza.

0 Likes
monicabellucci21
Pathfinder
Opzioni
Veramente io ho scelto i tv samsung x le app dato che ci sono tutte....prima avevo i tv i tv sony ho cambiato vari modelli nel corso degli anni ma avevano pochissime app e poi le toglieranno anche su i sony. Trovo che samsung come app e il massimo...peccato che x netflix sia rimasta indietro con HDR ma penso che netflix vada più d'accordo con lg e sony infatti su questi modelli nel telecomando c'è il tasto netflix e su i samsung non c'è e secondo me farà aspettare x ripicca la certificazione HDR su i samsung.... In un articolo ho letto che la app in questione è samsung non vanno molto d'accordo
Saverio571
MegaStar
Opzioni
MonicaBellucci questo è l'unica comunità dove ci sono degli utenti che trolleggiano qua e là giusto per criticare quello che fa la Samsung.
Un mese fa Netflix ha dichiarato che i TV Samsung come di altri marchi sono compatibili con HDR. Samsung entro breve rilascerà un aggiornamento per usufruire di questi contenuti. Sul perché sia passato oltre un mese non lo so ma arriverà.
Perché chi critica Samsung non chiede perché Infinity solo su Samsung ha contenuti 4K?
Ricordo che non tutti avranno i contenuti HDR. Quindi chi ha tv di qualsiasi marca senza supporto HDR-10 o Dolby Vision non vedà mai i contenuti in HDR poiché ha l'hw e/o il sw non adatto. I contenuti HDR di Netflix saranno visualizzabili solo, parlo per i samsung, con i TV 2016 e 2015 della serie KS o JS e, forse con in TV serie KU e JU dato che il sw permette la gestione HDR-10. Però a livello visivo il risultato non sarà identico.
Comunque ad oggi solo Marco Polo è in HDR. Bisogna poi avere, oltre ad un TV compatibile HDR, una linea di almeno 25 mega (va impostato il profilo alto) e l'abbonamento a 4 schermi.
Dato che c'è chi sostiene che Samsung è sempre indietro nei servizi, ricordo che solo Samsung e Panasonic hanno messo in commercio lettori bluray 4K HDR -10
Saverio Casadidio
monicabellucci21
Pathfinder
Opzioni
Proprio stamattina ho chianato NETFLIX e mi ha detto che quando sarà disponibile HDR verrà aggiornata la app a breve alla versione della app ( non del tv) versione 4.2.0....adesso siamo alla 4.1.5... Non rimane che aspettare
0 Likes
Cristiano31
Pioneer
Opzioni

Buongiorno, ho letto con molto interesse la vostra discussione e volevo chiedere delucidazioni a monicabellucci rispetto al suo post... non ho ben capito cosa verrà aggiornato e quanto tempo bisognerà aspettare.

Aggiungo che samsung sostiene che anche Ju e Ku vedranno HDR anche se con un risultato inferiore a causa della differenza del pannello rispetto ai JS e KS. 

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Cristiano3, sia la serie JU che KU gestiscono a livello sw l'HDR. Ma il pannello non ha elettronica 10 bit e non ha una luminosità pari ai JS e KS. Pertanto si vedrà l'HDR ma con risultati non uguali
Saverio Casadidio
0 Likes
Cristiano31
Pioneer
Opzioni

Era esattamente quello che intendevo dire io. 

0 Likes