Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NETFLIX IN HDR ma quando?

(Argomento creato il giorno: 07-06-2016 09:38 AM)
11842 Visualizzazioni
monicabellucci21
Pathfinder
Opzioni
Salve a tutti, chi di voi vede MARCO POLO su netflix in HDR? Io ho il 65 SJUHD 9500 e 40 JU7000 ma del HDR su netflix ancora nulla...lg e sony HDR e già attivo...ho chiamato samsung e non sa nulla ho chiamato netflix e non sa nulla....voi avete notizie? Grazie
0 Likes
442 Risposte
Gianni19531
Explorer
Opzioni

Brutte notizie per la ps4pro e per tutti gli altri. solo i due apparati che ho scritto prima permettono la visione di Net hdr.

Per quanto riguarda il resto, è stato inoltrato da parte degli operatori Net l'ennesimo "reclamo" alla casa madre.

Io, per quello che mi riguarda, aspetto fino a fine mese poi chiudo Net e mi vendo il televisore.

Buona serata a tutti

0 Likes
therence1
Apprentice
Opzioni

ma gli operatori di netflix dipende con chi parli a volte sparano delle boiate assurde!

0 Likes
Gianni19531
Explorer
Opzioni

gli operatori, disolito ne sanno meno di noi. Sono stati istruiti ad un certo tipo di comportamento, assecondare il cliente e ripetere le quattro nozioni basilari che ormai sappiamo a memoria. 

0 Likes
glover1
Navigator
Opzioni

Mi sto rompendo le palle anch'io... prima la serie JS, secondo comunicato Samsung, doveva essere aggiornata ad inizio estate, quindi a giugno, poi a settembre, adesso a dicembre... e scommettiamo che non è finita ancora.... Da me Samsung non avrà più un soldo... e quello che è peggio per loro, è la campagna passaparola che si sta diffondendo, stanno perdendo la faccia, sia in America, che in Europa, Asia ed il resto del mondo... ci vuole tanto ad arrivare in cima alle classifiche di vendite, ma ad andare giù è un attimo

0 Likes
SimoSerse1
First Poster
Opzioni

Praticamente correggimi se sbaglio con ps4pro non si riuscirà a vedere netflix in hdr ma i giochi che saranno hdr??a me che non si veda perfetto come quelli nuovi frega poco l'importante è che un miglioramento ci sia altrimenti mi compravo la serie 7 magari con un pannello piu grande...ho optato per la serie 8500 solo per l'hdr all'epoca e trovo allucinante di non riuscire a sfruttarlo e sopratutto trovo allucinante essere preso in giro da più di 6 mesi

0 Likes
Gianni19531
Explorer
Opzioni

si, ho letto anche io forum esteri che si stanno lamentando. Purtroppo Net è nuova qui in Italia e deve assencondare i "capricci" delle multinazionali come la Sam che hanno i piedi stabili qui da noi. Ha già il cappio al collo per i titoli che non può trasmettere e non si può permettere troppe rotture. E io mi devo fare il sangue amaro per due film in hdr e quattro in 4k???? Beh, signori, se come ho detto tra poco non vedrete più la mia faccia da pinguino, vorrà dire che mi sono venduto tutto per una bella bistecca alla fiorentina con contorno di patatine fritte. Almeno il fegato me lo rovino da solo....non mi servono le multinazionali per questo. Smiley Felice

Ci vediamo, per i saluti, a fine mese....come promesso.

0 Likes
Gianni19531
Explorer
Opzioni

l'ho spiegato prima Simo.

Il vincolo è con Net. Il tuo televisore vede l'hdr non vede quello di Net. Se poi i nuovi giochi di cui tu parli hanno altri vincoli questo non te lo so dire visto che è un campo che non conosco. ci sono trasmissioni sperimentali in hdr che io vedo benissimo.

0 Likes
Gianni19531
Explorer
Opzioni

http://punto-informatico.it/4326692/PI/News/tua-tv-4k-gia-obsoleta.aspx

Ma ragazzi stiamo scherzando????!!!!

Tra poco anche chi ha comprato la serie 2016 piangerà le stesse lacrime nostre, perchè verranno cestinate anche loro. I nostri televisori, tra un anno, come quelli del 2016 saranno venduti sulle bancarelle dei mercatini rionali.

Ma veramente vogliamo stare dietro a questa gente??? Fate un pò come vi pare.

Pensate che questa tecnologia (8k) esiste dal 2002. Ci vogliamo chiedere perchè esce ora??? Per lo stesso motivo per cui non esce la macchina che va ad acqua inventata 30 anni fa.

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Gianni1963, mi spiace dirtelo, ma le trasmissioni sperimentali che tu vedi credo siano quelle su Hotbird 4k2. Le stai vedendo in SDR. Quel canale trasmette in HDR HLG, un formato che nessun tv attualmente in commercio ha installato. L'HLG ha il vantaggio che con un unico flusso di dati si riesce a mandare immagini in HDR visibili anche sui TV non HDR HLG. Però la visulaizzazione sarà in SDR. Solo sui TV HDR HLG la trasmissione verrà visualizzata in HDR.
Samsung (e gli altri) all'IFA hanno visualizzato trasmissioni in HLG tramite il KS9000 son firmare modificato.
Si presume che l'HLG verrà implementato sui Tv serie KS ma non su quelli JS.
Ho aperto una discussione sull'HLG proprio per sinsibilizzare la Samsung. Se scrivete anche lì chiedendo di implementare l'HLG anche sui tv serie JS è meglio.
Saverio Casadidio
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Gianni1963 per l'8k passeranno almeno altri 5 o 6 anni, almeno in Europa. E bisognerà vedere se usciranno contenuti in 8K. Già fanno fatica quelli in 4k.

Saverio Casadidio
0 Likes