Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Netflix e mancato accesso

(Argomento creato il giorno: 05-11-2022 02:31 PM)
305 Visualizzazioni
Carlo1985
Explorer
Opzioni
Scrivo un post già aperto ma che, purtroppo, risulta non chiuso per tutti.
Ho una tv di qualche anno (UE40K6300AKXZT) che fino a poco tempo fa apriva Netflix. Ora non più, accendo Netflix provo ad accedere e dopo qualche secondo mi fa tornare al canale che stavo guardando. 
Ho inizializzato nuovamente il mio account, ho connesso con hotspot, ho provato a far ripartire Netflix ma...nulla.
C'è una chance ulteriore per risolvere? Il resto delle app funziona senza problemi...
0 Likes
13 Risposte
Giroko
Voyager
Opzioni

Ormai la serie K e' obsoleta per molte app, prenda una Fire Stick HD e problema risolto.

0 Likes
Carlo1985
Explorer
Opzioni
Mi spiace perché fino a poco tempo fa non dava problemi.
In ogni caso me ne consigli uno in particolare?
0 Likes
Giroko
Voyager
Opzioni

Le Fire Stick sono quelle di Amazon in vendita su Amazon.

0 Likes
Carlo1985
Explorer
Opzioni
https://www.amazon.it/dp/B08C1KN5J2 tipo questo? Perdonami ma non conosco tutti i dettagli
0 Likes
Carlo1985
Explorer
Opzioni
In ogni caso, a parte questa possibilità non ce ne sono altre? Perché infinity o YouTube si vede e Netflix no?!?!
0 Likes
Giroko
Voyager
Opzioni

Esatto, proprio quello.

0 Likes
Giroko
Voyager
Opzioni

Altre soluzioni sono i TV Box Android ma la Fire stick e' molto meglio.

Le app non le crea Samsung, se Netflix ha deciso di non supportare piu' TIZEN 2.4 (serie K), puo' farlo benissimo senza avvisare nessuno da un giorno all'altro.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Giroko benvenuto nella nostra Community!

Al fine di escludere eventuali bug software, posso suggerirti, per prima cosa, di procedere con un ripristino totale del televisore. Le procedure sono molto semplici e te le riporto qui di seguito:

• impostazioni > supporto > auto diagnosi > reset
  • impostazioni > supporto > auto diagnosi > ripristina smart hub

NB: il ripristino riporterà ai valori di fabbrica lo Smart Hub ed eliminerà le informazioni relative agli account Samsung, agli account di servizio collegati, ai contratti di assistenza Smart Hub e alle applicazioni Smart Hub.

A questo punto, verifica pure se l'anomalia è sempre presente o meno.

Se questi crash dell'applicativo dovessero persistere, ti suggerisco di contattare il servizio clienti Netflix al fine di segnalare l'anomalia. Ti dico questo in quanto, nei tuoi interventi, segnali che tale anomalia si presenta solo con l'applicativo in questione. 

Se fosse stata presente una criticità a livello strutturale sul televisore, questo genere di malfunzionamento si sarebbe verificato indipendentemente dall'applicativo scelto.

Tienimi aggiornato.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Carlo1985
Explorer
Opzioni
Ciao Andrea, ho contattato la Netflix che mi dice che il modello della mia tv è supportato dalla app di Netflix e quindi per risolvere devo contattare samsung.
Come posso fare per risolvere? Vedo che in tanti hanno questo problema.....
0 Likes