Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna app funzionante\Termini e condizioni privacy inaccessibile

(Argomento creato il giorno: 11-12-2018 09:32 PM)
2617 Visualizzazioni
Mario1000000
First Poster
Opzioni

Come da titolo nessuna app è accessibile sul mio ju6400 e il reset non è servito ad altro che rendere la tv inservibile, inizialmente era solo bloccato l'app store per apparenti problemi al server che pensavo di risolvere con un reset di fabbrica completo ma purtroppo ciò ha reso la tv inservibile perchè si blocca alla pagina Termini e condizioni privacy con errore 999. Nel menù auto-diagnosi non risulta alcun problema con gateway - wifi - dns - blocco isp - server samsung  ma sottolinea un problema al server delle app con errore (ERR-0006) pensando ad un problema passeggero ho atteso una settimana ma ancora nessun cambiamento, sono più di due anni che la tv funziona perfettamente e non mi spiego questo improvviso errore, qualcun altro ha il mio stesso problema o sono l'unico? Rimango in attesa per una soluzione.

0 Likes
8 Risposte
Mario1000000
First Poster
Opzioni

L'ultima versione del firmware europeo è la 1530.1 mentre quella americana è la 1540.3 

è possibile installarla e potrebbe risolvere il problema?

0 Likes
Mario1000000
First Poster
Opzioni

Sembra di no, attendo una soluzione.

0 Likes
Mario1000000
First Poster
Opzioni

Questo è l'errore in dettaglio, ho notato che problemi simili sono stati segnalati da numerosi utenti qundi spero che sarà risolto in fretta. Non ho avuto mai avuto problemi di questo calibro fino ad ora (a parte la fregatura della mancanza del supporto a HLG) quindi mi aspetto una soluzione in tempi brevi, non è possibile che gli utenti perdano la possibilità di accedere a servizi a pagamento come netflix a causa di un errore causato da voi. 
a.jpg

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Mario1000000, Benvenuto sulla Community Samsung!

Sono spiacente per il disagio, avrei necessità di alcuni dettagli per analizzare al meglio la situazione.

Il tv risulta essere bloccato in fase di configurazione? Non ti consente di eseguire nessun tipo di azione?

Potresti indicarmi esattamente che tipo di procedura hai effettuato per eseguire il reset?

Facci sapere,

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Mario1000000
First Poster
Opzioni

Ripeto per chiarire la situazione, il tv non permette di accedere a smart hub e di conseguenza a nessuna app. Ciò è dovuto all'impossibilità di accettare i termini e le condizioni di privacy che carica in loop restituendo un famigerato errore 999 "che lieve ironia, no sul serio".  La schermata  compare a seguito di una verifica nel menù supporto- auto diagnosi- test di connessione a smart hub. Il reset è stato effettuato da menu sistema - impostazione "factory reset".

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Mario1000000,

ti ringrazio per i dettagli.

In questo caso è necessario approfondire il caso con il supporto tecnico, che potrà svolgere verifiche più approfondire e valutare le migliori modalità di assistenza.

Ti ho fornito maggiori delucidazioni in privato.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Spidermanlll
Journeyman
Opzioni

Ciao scusa hai mica risolto perché anche io ho lo stesso problema ma da 2 mesi e niente le ho provate tutte . Se hai risolto mi potresti dire come ? La mia tv e’ una qled del 2018 ma penso siano tutte uguali . Grazie mille 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Spidermanlll,

ti ho risposto QUI.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes