in data
19-01-2024
11:24 PM
- data ultima modifica
20-01-2024
03:29 PM
autore
Cornelia_M
Angosciato, così mi sento.
4 mesi di vita per un TV che trovavo splendido e improvvisamente il pannello led si rompe. Anche a me, come ho letto per altri, sentenza inappellabile da parte del tecnico: danno causato, non rientra in garanzia.
A nulla è servito spiegare che non è stato urtato, né Samsung né Amazon hanno voluto minimamente credere alla mia versione.
2000€ persi e TV da buttare.
Non ho più parole purtroppo[RIMOSSO]. Peccato.
Matteo
in data 20-01-2024 03:18 PM
@MatteoM potrebbe cortesemente postare una foto della TV danneggiata ? Grazie.
in data 20-01-2024 03:29 PM
All'inizio sono comparse poche righe, nel giro di poco tempo è diventata una striscia verticale nera molto ampia, circa 10cm
in data 20-01-2024 04:43 PM
@MatteoM Ha preso un colpo, si vede benissimo.
in data 20-01-2024 04:48 PM
Non ho scritto qui per convincere qualcuno. Ho descritto quello che mi è successo. Comunque fa lo stesso.
grazie per il commento.
in data 22-01-2024 09:32 AM
Ciao a tutti e bentornato a MatteoM 🤝!
MatteoM, leggo con dispiacere le tue parole e sono rammaricato per quanto successo.
Per prima cosa, ci tengo a ringraziarti per il riscontro fotografico che ci hai inviato. Grazie ad esso ho potuto analizzare lo stato del pannello ed effettivamente non posso che confermarti che la tv ha subito un colpo.
Come potrai vedere tu stesso, è evidente il punto d'impatto da cui poi si dirada la ragnatela.
In questi casi, essendo presente un danno causato, la riparazione potrà avvenire solo previa accettazione del preventivo di riparazione emesso dal nostro centro.
Ciò viene indicato anche all'interno della nostra Warranty Card:
https://www.samsung.com/it/support/warranty/
Hai avuto modo di rivolgerti ad un nostro tecnico? Se si, è stato emesso il preventivo di riparazione? Qualora lo desiderassi, posso fornirti personalmente i riferimenti del CAT di zona. Mi sarà sufficiente conoscere il CAP del tuo comune.
Attendo tue. Un saluto,
in data
31-01-2024
12:29 PM
- data ultima modifica
31-01-2024
12:49 PM
autore
Cornelia_M
Porto a casa prima di natale 2023 regalo . Il 25 viene tirata fuori tv 55 Qled 4k e posizionata.funziona perfettamente . 2 gg dopo compaiono righe in alto e righe verticali a sinistra.pensavo fossero frame per trasmissione che guardavo. 2 gg dopo aumentano le righe e riporto tv in bennett e addetto imputa danno a me perché dicono che ho schiacciato cristallo con pollice . Comprata a 399 euro , dopo 45 gg mi chiedono 375 euro per ripararla. Mi sto rivolgendo a tutte le associazioni a garanzia del consumatore. È pazzesco , inaccettabile . Schiacciare non ho schiacciato .tolto film nylon dallo schermo si ma senza schiacciare , tirando via film di nylon. Cosa c'è dietro a questo modo di comportamento strano della Samsung. Voglio scoprirlo. Chiedo assistenza comunque a chiunque.[RIMOSSA EMAIL-DATO PRIVATO]
in data 31-01-2024 12:58 PM
Ciao @ninospe,
benvenuto in Community!
Sono rammaricato per l'accaduto. Vorrei effettuare degli approfondimenti insieme a te, ma per farlo ho bisogno di alcuni dati: te li ho chiesti tutti tramite messaggio privato.
Ciao!
in data 24-05-2024 06:03 PM
beato te che ne hai usufruito almeno per 4 mesi a me è durato neppure 1h il danno era sicuramente già presente ma ben occultato alla prova
in data 25-05-2024 10:26 AM
Ciao @Horus Dmg,
ti ho risposto mediante messaggio privato.
Resto a completa disposizione,
Buona giornata!