Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Neo Qled 4K 65 pollici - pannello led rotto

(Argomento creato il giorno: 19-01-2024 11:24 PM)
877 Visualizzazioni
MatteoM
Apprentice
Opzioni

Angosciato, così mi sento. 
4 mesi di vita per un TV che trovavo splendido e improvvisamente il pannello led si rompe. Anche a me, come ho letto per altri, sentenza inappellabile da parte del tecnico: danno causato, non rientra in garanzia.

A nulla è servito spiegare che non è stato urtato, né Samsung né Amazon hanno voluto minimamente credere alla mia versione. 
2000€ persi e TV da buttare.

Non ho più parole purtroppo[RIMOSSO]. Peccato.

Matteo

9 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@MatteoM potrebbe cortesemente postare una foto della TV danneggiata ? Grazie.

0 Likes
MatteoM
Apprentice
Opzioni

All'inizio sono comparse poche righe, nel giro di poco tempo è diventata una striscia verticale nera molto ampia, circa 10cm86C8B5D0-0C28-481B-8C37-C01317223DBC.JPGDBB66719-CC19-4CD7-8BA7-687B100DAC68.JPG

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@MatteoM Ha preso un colpo, si vede benissimo.

0 Likes
MatteoM
Apprentice
Opzioni

Non ho scritto qui per convincere qualcuno. Ho descritto quello che mi è successo. Comunque fa lo stesso.

grazie per il commento.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e bentornato a MatteoM 🤝!

MatteoM, leggo con dispiacere le tue parole e sono rammaricato per quanto successo.

Per prima cosa, ci tengo a ringraziarti per il riscontro fotografico che ci hai inviato. Grazie ad esso ho potuto analizzare lo stato del pannello ed effettivamente non posso che confermarti che la tv ha subito un colpo.

Andrea_C_0-1705912135284.png

Come potrai vedere tu stesso, è evidente il punto d'impatto da cui poi si dirada la ragnatela.

In questi casi, essendo presente un danno causato, la riparazione potrà avvenire solo previa accettazione del preventivo di riparazione emesso dal nostro centro.

Ciò viene indicato anche all'interno della nostra Warranty Card: 

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Hai avuto modo di rivolgerti ad un nostro tecnico? Se si, è stato emesso il preventivo di riparazione? Qualora lo desiderassi, posso fornirti personalmente i riferimenti del CAT di zona. Mi sarà sufficiente conoscere il CAP del tuo comune.

Attendo tue. Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
ninospe
First Poster
Opzioni

Porto a casa prima di natale 2023 regalo . Il 25 viene tirata fuori tv 55 Qled 4k e posizionata.funziona perfettamente . 2 gg dopo compaiono righe in alto e righe verticali a sinistra.pensavo fossero frame per trasmissione che guardavo. 2 gg dopo aumentano le righe e riporto tv in bennett e addetto imputa danno a me perché dicono che ho schiacciato cristallo con pollice . Comprata a 399 euro , dopo 45 gg mi chiedono 375 euro per ripararla. Mi sto rivolgendo a tutte le associazioni a garanzia del consumatore. È pazzesco , inaccettabile . Schiacciare non ho schiacciato .tolto film nylon dallo schermo si ma senza schiacciare , tirando via film di nylon. Cosa c'è dietro a questo modo di comportamento strano della Samsung. Voglio scoprirlo. Chiedo assistenza comunque a chiunque.[RIMOSSA EMAIL-DATO PRIVATO]

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @ninospe,

benvenuto in Community!

Sono rammaricato per l'accaduto. Vorrei effettuare degli approfondimenti insieme a te, ma per farlo ho bisogno di alcuni dati: te li ho chiesti tutti tramite messaggio privato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Horus Dmg
Student
Opzioni

beato te che ne hai usufruito almeno per 4 mesi a me è durato neppure 1h il danno era sicuramente già presente ma ben occultato alla prova

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Horus Dmg,

ti ho risposto mediante messaggio privato.

Resto a completa disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes