Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Montaggio supporto a parete...

(Argomento creato il giorno: 08-12-2018 10:54 AM)
56705 Visualizzazioni
Raffaele-C
First Poster
Opzioni

Salve,ho acquistato il tv mod: UE55NU7092UXXH. Ho già riscontrato imprecisioni dovute al fatto che questo modello era destinato alla vendita all'est europa,quindi qui in italia non ho trovato riscontro per aggiornamento firmware e supporto per il montaggio a parete di questo modello. La mia domanda è: il tv è fornito di  cilindretti in plastica come supporto alla vite di sostegno fra tv e supporto vesa. Ma a parte il fatto che i due di sotto entrano perfettamente nei fori predisposti sul televisore, mentre i due di sopra invece entrano nei fori solo in parte,rimangono fuori di quasi 2 cm. Cè il rischio che il peso del tv incida di molto sulla fuoriuscita di questi cilindretti? Poi, ho notato che non vedo il filetto all'interno dei fori sul tv, ma una specie di perno/tappo a brugola esagonale, ma devo svitare/togliere questo perno/tappo prima di avvitare la vite M8-45mm? Attendo vostro riscontro....Grazie

0 Likes
Salta alla soluzione
Robcrack
First Poster
Opzioni

Salve, anche io ho preso un 55q82r da mediaworld, ma le viti M8 ballano nei fori della tv. Nella confezione ci sono solo dei distanziali e in effetti le viti M8 ballano anche li. Nel manuale riporta di usare le M8 e vite max 43mm di profondità.. che bisogna fare? Grazie.

0 Likes
MaxiGirl
Helping Hand
Opzioni
Infila i distanziali nel verso giusto e in fondo troverai la filettatura M8.
0 Likes
Robcrack
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta e la disponibilità.  I distanziali che ci sono nella confezzione non vanno infilati nella vite M8 e la vite nel foro vesa della tv? Non servono per fare spessore tra la staffa e la tv? Non mi sembra che i distanziali entrino nel foro vesa della tv o sbaglio?

Grazie infinite.

Roberto.

0 Likes
MaxiGirl
Helping Hand
Opzioni
Alcuni modelli hanno 4 fori per fissare i supporti per metterla sul mobile e di solito Samsung usa M6 o M4 mentre rimuovendo un coperchio sono presenti dei grossi fori sulla plastica dove vanno inseriti i distanziali con il bordo verso l'esterno, poi sopra ci appoggi la staffa VESA e con i quattro bulloni M8 avviti fissi la staffa lato TV.
Sul manuale cartaceo trovi tutto spiegato bene.
Non improvvisare perche' si rischia di spaccare il pannello LED.
0 Likes
Imax68
First Poster
Opzioni

Ciao ho comprato un qled q70r volevo sapere dove comprare i cilindretti per il montaggio a parete.....purtroppo nn riesco a fissarlo a parete con la staffa che possiedo. Dietro al televisore ci sono 4 fori ma senza filettatura interna . Grazie Max

Robcrack
First Poster
Opzioni

Ciao, anche io pensavo mancasse qualcosa.. ma bastano 4 viti da 40mm m8... l'impanatura e' 10mm circa alla fine del foro .. non all'inizio... compra 4 viti M8 da 40mm e risolvi.

0 Likes
cibindenis
Explorer
Opzioni

Anch'io pensavo non ci fosse filetto

In realtà hai bisogno di M8 più lunghe (45 mm)

La filettatura è al fondo

0 Likes
Ellesse77
Apprentice
Opzioni

Comprarsi un calibro on-line a 10 euro è troppo complicato?

0 Likes
Robcrack
First Poster
Opzioni

non serve ci sono le misure sul manuale del tv.. 

0 Likes
cibindenis
Explorer
Opzioni
Mi è bastato fare una ricerca on line...
Un euro di viti
0 Likes