Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Montaggio Q60R 65

(Argomento creato il giorno: 19-11-2019 03:37 PM)
1677 Visualizzazioni
AMirandola
First Poster
Opzioni

Salve,
ho un problema di montaggio per il modello Q60R 65pollici: comprata 2 settimane fa, è stata montata usando una staffa a parete girevole per permettere alla TV di stare girata verso il punto di visione, che non è dritto rispetto al muro.
Purtroppo, causa muro di forati per i primi centimetri, oggi ho visto che una delle viti si era già mezza staccata, rompendo l'intonaco.
Non volevo usare i piedini inclusi (quelli laterali) perchè vista la loro posizione (e il relativo piccolo spessore del mobile) non permettono al TV di assumere la giusta inclinazione. Oltretutto  la TV a volte deve essere girata verso un tavolo dall'altra parte della sala e i piedini risultano molto scomodi.. Infine sotto al TV trova posto una soundbar Q60 e i piedini risultano troppo bassi per mettere la soundbar ...
Cosa consigliate? Potrei attaccare di nuovo la staffa usando tasselli e viti più lunghe (dopo una prima parte di forati e una piccola intercapedine arriva il muro "pieno") ma non so se fidarmi del tutto. Esistono accessori ufficiali o piedistalli da montare in maniera più tradizionale?

0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao AMirandola,

eventuali supporti compatibili (staffe, dato che il piedistallo è uno solo per ogni modello ed è quello in confezione di vendita) possono essere acquistati presso i nostri centri di assistenza autorizzati.

A causa della delicatezza dell'operazione, sconsigliamo interventi autonomi: eventuali rotture comporterebbero la necessità di procedere con un intervento non coperta dalla garanzia.

Puoi fare riferimento a un nostro centro di assistenza autorizzato, oppure altri utenti potranno fornirti consigli su come procedere in questa situazione.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@AMirandola  ha scritto:

ho un problema di montaggio per il modello Q60R 65pollici: comprata 2 settimane fa, è stata montata usando una staffa a parete girevole per permettere alla TV di stare girata verso il punto di visione, che non è dritto rispetto al muro.
Purtroppo, causa muro di forati per i primi centimetri, oggi ho visto che una delle viti si era già mezza staccata, rompendo l'intonaco.