Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Monitor Samsung LH43DCJPLGC/EN Display Professionale Serie DCJ da 43"

(Argomento creato il giorno: 25-11-2020 12:43 PM)
168 Visualizzazioni
pasqui81
First Poster
Opzioni

Salve,

vorrei acquistare questo monitor:

https://www.samsung.com/it/business/smart-signage/professional-display-dcj-series/lh43dcjplgcen/

ma ho visto che non ha il wi-fi, per cui ho pensato di acquistare questo adattatore:

https://www.amazon.it/Samsung-WIS12ABGNX-scheda-rete-adattatore/dp/B007E7QCAO/ref=sr_1_3?adgrpid=529...

Vorrei sapere se secondo voi funziona o meno?

Attendo vs notizie.

Grazie

0 Likes
7 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Da quando i MONITOR hanno la scheda WIFI all'interno ?

cosa ci devi fare con una chiavetta WIFI ?

quale e' il tuo obiettivo ?

0 Likes
pasqui81
First Poster
Opzioni

Salve,

per la connettività si può utilizzare un cavo Ethernet RJ45 e/o il Wi-Fi, questo monitor ha solo il cavo Ethernet, ora vorrei sapere se compro un adattatore secondo voi risolvo il problema della mancanza della scheda wireless integrata? Devo collegarlo a un pc per proiettare delle immagini e dei video, il pc è in un’altra sala e non posso passare il cavo Ethernet per arrivarci.

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Se vuoi acquistare quel monitor, deduco che sei afferrato di tecnologia quindi mi sorge strano che domandi se una chiavetta USB con il suo collo di bottiglia la si possa connettere a quel monitor, piu' logica e' la soluzione di un adattatore WIFI--->LAN.

Ma scusa, ma non fai prima a prendere un mini PC e connetterlo ad una qualsiasi TV 4K o monitor standard 4K ?

0 Likes
pasqui81
First Poster
Opzioni

Io il monitor l’ho visto su internet per cui non conosco lo spazio di cui dispone dietro ma, suppongo che una chiavetta ci entri, l’opzione di un adattatore wifi-LAN, non l’avevo considerata ma potrei valutarla, tu quale mi consiglieresti? Quanto al mini PC la scarto a priori come ipotesi perché poi dovrei comprare anche la TV e non ha proprio senso.

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Da quello che scrivi non hai le idee molto chiare. Descrivi meglio il tuo obiettivo sul perche' hai scelto quel monitor, cosa ci devi fare ? insomma descrivi tutto per capire cosa consigliarti.

0 Likes
pasqui81
First Poster
Opzioni

La mia richiesta è chiarissima quale dispositivo consigliereste in quanto supportato, per permettere a questo monitor una connettività Wi-Fi, avendo lo stesso di default una connettività Ethernet RJ45. Grazie

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Non esiste.

0 Likes