Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modello ue55nu7170uxzt 5ghz

(Argomento creato il giorno: 17-04-2019 02:25 PM)
1818 Visualizzazioni
Carmine8584
First Poster
Opzioni

Salve a tutti. Da un mese posseggo la smart tv sopra indicata.

Vorrei sapere se supporta il 5 Ghz perché onestamente sto andando al manicomio. Non rileva nessuna rete 5ghz (posseggo un modem Dual band). Possibile che una serie 7 non sia dotata di connessione a 5 Ghz, mentre una serie 6 che ho in altra camera si? 

0 Likes
11 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni
Doverebbe esserlo infatti.
La tua rete è impostata in modo che ci sia una separazione delle 2 reti?
0 Likes
Gekol
Voyager
Opzioni

@Carmine8584  ha scritto:

Vorrei sapere se supporta il 5 Ghz perché onestamente sto andando al manicomio. 

e' molto semplice capirlo, imposta due nomi SSID alle due reti WIFI sul modem e poi fai cercare le reti alla TV cosi vedi quale delle due trova.

0 Likes
Carmine8584
First Poster
Opzioni

Ho già diviso le due reti, ma la tv continua a rilevare solo le 2.4 Ghz. Ho anche provato facendo hotspot col mio smartphone utilizzando la rete 5 Ghz, ma con esito negativo. 

0 Likes
Gekol
Voyager
Opzioni
Allora nel tuo caso ha solo la 2,4.
Io ho il QLED 2018 e ha anche la 5 Ghz.
0 Likes
Carmine8584
First Poster
Opzioni

Mha.... Mi pare assurdo che samsung metta in commercio  al giorno d'oggi,  tv prive di connessioni a 5 Ghz. Ripeto ho una serie 6 comprata 2 anni fa nella mia camera, possiede il 5 Ghz. 

0 Likes
Gekol
Voyager
Opzioni
Non ti devi meravigliare delle cose ILLOGICHE che fa Samsung, pensa che dalla gamma 2018 ha rimosso il PVR e molti codec !!!
Alcuni produttori vanno avanti, altri vanno indietro, una di queste e Samsung.
0 Likes
Carmine8584
First Poster
Opzioni
Ok ti ringrazio per le delucidazioni. La mia curiosità era per sapere se mi avevano rifilato un televisore difettato.
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni
Sinceramente mi sembra molto strano. Hai provato a fare un reset solo delle impostazioni di rete?
0 Likes
Carmine8584
First Poster
Opzioni

Si, l'ho fatto ma niente. Mi rileva solo la 2.4 Ghz. Ho anche aggiornato il firmware all'ultima versione, pensando fosse un problema software. Ma lo stesso non mi rileva la 5 Ghz..

0 Likes