Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modello UE49MU6500UXZT

(Argomento creato il giorno: 29-07-2024 10:44 PM)
132 Visualizzazioni
Dj Dany
Journeyman
Opzioni

Buonasera. Ho la mia smart TV che continua a darmi problemi, cioè ogni tanto va via il canale e mi da lo schermo nero, a volte provi a aumentare il volume e non va e lo stesso se cambi canale. Ho provato a staccare la presa ma dura poco, ho provato a ripristinare le impostazioni originali ma anche così dura poco. Cosa può essere? Devo Fare l'aggiornamento del software? 

0 Likes
7 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Dj Dany ,

benvenuto in Community!

La situazione descritta capita anche su altre sorgenti, ad esempio su sorgente HDMI, oppure utilizzando App?

Se sì, potresti verificare gli aggiornamenti, prima di tutto. Qui trovi l'ultima versione software, ovvero la 1286:

https://www.samsung.com/it/support/model/UE49MU6500UXZT/

Potrai installarla utilizzando una chiavetta USB, nel caso in cui il TV non fosse già aggiornato a questa versione.

In caso di persistenza, sarebbe meglio richiedere una perizia al nostro centro di assistenza di zona, viste le operazioni che hai già svolto.

Potresti indicarci il CAP, nel caso in cui dovessi ancora riscontrare anomalie?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Dj Dany
Journeyman
Opzioni

Buonasera Riccardo. Grazie per la risposta. In effetti lo fa anche quando vado su YouTube e Netflix che si impalla. Il cap è 22063

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Dj Dany, 

ho provveduto a inviarti un messaggio privato, al fine di poterti fornire alcune informazioni.

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.

Ciao!

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Dj Dany
Journeyman
Opzioni

Buongiorno Danilo. Grazie per la risposta.  Comunque prima proverò con l'aggiornamento del software, è in tal caso non dovesse cambiare niente valuterò il da farsi. Grazie 

0 Likes
Dj Dany
Journeyman
Opzioni

Buonasera Danilo. È possibile che l'aggiornamento del software, sia il 1400? 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Dj Dany ,

l'ultima versione disponibile risulta essere la  1401, scaricabile da qui:

https://www.samsung.com/it/support/model/UE49MU6500UXZT/

Potrai poi installarla mediante chiavetta USB.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Dj Dany
Journeyman
Opzioni

buongiorno Riccardo. Ok grazie mille.  Buona giornata