Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modello UE40F6320 - Problemi connessione wifi direct e internet

(Argomento creato il giorno: 22-07-2016 08:13 PM)
674 Visualizzazioni
valvolino19781
First Poster
Opzioni

Buonasera,

ho il modello di cui all'oggetto e i problemi di cui all'oggetto.

Premetto che a seguito della lettura di altri post analoghi, ho eseguito l'update del firmware auspicando che con ciò il problema trovasse soluzione, ma nulla è cambiato.

In particolare:

- wifi direct: stabilita la connessione con il mio Huawei P8Lite e attivata in quest'ultimo la funzione "schermi multipli", lo schermo della TV si abbuia e dopo qualche secondo viene visualizzato l'avviso "verificare stato rete" (per inciso, per attivare wifi direct devo - sul mio smtp - disabilitare  la wifi, ma la connessione dati può restare attiva;

- connessione internet: la TV si connette  al router (router portatile Vodafonemobilewifi, che funziona con scheda SIM e supporta fino a 10 dispositivi connessi, ma che non ha impostazioni modificabili), ma non a internet; ho eseguito tutte le possibili soluzioni postate altrove sulla community ed eseguito tutti i controlli di ip, submask, gateway, dns, etc.; ho anche provato a inserire in DNS 8.8.8.8 e 8.8.4.4, ma nulla è cambiato.

Ricapitolando, la TV  non si connette (o meglio, lo fa ma poi non comunica) al smtp, né a internet. Quanto alla connessione allo smtp, l'esigenza è di visualizzare sulla TV i giochi sullo smpt.

Per inciso, ho scaricato sullo smtp anche varie apps, tra cui SmartView (che non "vede" la TV) e molte altre più o meno simili, ma niente da fare.

Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi a risolvere il problema.

Saluti.

0 Likes
1 Rispondere
Erika_c
Big Cheese
Opzioni

Ciao valvolino1978 e benvenuto Smiley Felice
a questo punto ti suggerisco di contattarci tramite live chat, in modo da poterti indicare i riferimenti di un centro assistenza nella tua zona.
Buona giornata!

0 Likes