in data 04-03-2022 03:36 PM
Buon pomeriggio, sto cercando di contattare l'Assistenza perchè non riesco ad attivare l'estensione di garanzia.
Ho ricevuto la mail con il modello dell'estensione ed il codice di attivazione ma quando vado ad inserire il modello mi dice che è sbagliato.
L'ho copiato ed incollato sia dalla mail che dal sito dove ho effettuato l'acquisto (estensione 2 anni TV 55''). Il codice è il medesimo come il risultato! Sbagliato.
Posso capire come registrare l'estensione di garanzia per favore?
Altrimenti fatemi sapere come chiedere il rimborso.
Vi ringrazio molto,
Matteo
in data 07-03-2022 04:42 PM
Ciao Matteo666, benvenuto nella nostra Samsung Community
Mi dispiace per i disagi che stai avendo in fase di attivazione dell'estensione di garanzia.
Successivamente a questo messaggio, se riuscito a metterti in contatto con il nostro supporto? Qualora avessi ancora bisogno di assistenza, consideraci a tua completa disposizione!
In linea generale, ti posso dire che per problemi come quello descritto occorre verificare quanto segue:
https://members.samsung.it/estensionegaranzia
È inoltre consigliato effettuare l'operazione da un browser web, preferibilmente da PC per una migliore visualizzazione e, eventualmente, testare più browser.
Se non riesci a procedere neanche effettuando questi accorgimenti, sarà opportuno verificare la situazione in modo approfondito con il supporto "Shop Online". Ti riporto i riferimenti per comodità:
Tienici informati sugli sviluppi!
Ciao!
in data
12-03-2022
08:54 AM
- data ultima modifica
12-03-2022
09:25 AM
autore
Veronica_M
Buongiorno, servizio clienti chiamato. Per quanto riguarda link e codici ho sinceramente seguito alla lettera tutte istruzioni ed i link ricevuti.
La garanzia è per una tv 4k e quella ho acquistato.
Mi è stato detto di scrivere a
****estensioni@*******
E Sono in attesa di un riscontro, sperando che loro arriveranno la garanzia manualmente.
Vediamo cosa succede. Resto in attesa, altrimenti chiederò un rimborso. Buttare soldi così non va bene.
Buona giornata.
in data 12-03-2022 09:27 AM
15-05-2022 11:51 PM - modificato 16-05-2022 11:15 AM
Ciao @Matteo666 ! anche a me è capitata la stessa cosa con il frigorifero appena comprato e mi hanno invitato a seguire la tua stessa procedura. Siccome è già una settimana che aspetto senza risposta, posso sapere se per te è andato tutto a buon fine e soprattutto in quanto tempo? Grazie infinite.
in data 16-05-2022 02:37 PM
Ciao! Allora guarda a me alla fine hanno risolto. Ti direi in una settimana al massimo, per tenermi largo. Alla fine mi mandarono una mail, confermandomi il buon esito dell'estensione di garanzia e mi inviarono poi una seconda conferma. Insomma, se scrivi alla mail estensioni.... dovresti risolvere. Non ho sotto mano tutti i dati ma se chiami il servizio clienti, risolvi. fatti dare la mail, manda tutto e te lo fanno.
ciao!
in data 17-05-2022 11:50 AM
04-04-2023 12:36 AM - modificato 04-04-2023 12:37 AM
ANCHE IO HO LO STESSO PROBLEMA COME DEVO FARE?????????????MA CON UN FRIGO SAMSUNG AQUISTATO QUALCHE GIORNO FA...NON MI FA ATTIVARE L ESTENSIONE DI GARANZIA