Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità gioco attiva/disattiva

(Argomento creato il giorno: 23-11-2020 05:48 PM)
2971 Visualizzazioni
Maxim1985
Student
Opzioni

Buonasera ho acquistato un q80 55 pollici;quando gioco con ps4 si attiva automaticamente la modalità gioco..il problema è che ogni tanto la modalità si disattiva da sola per poi riattivarsi dopo qualche istante oscurando per qualche attimo lo schermo...ho provato anche mettere la modalità game fissa ma succese lo stesso inconveniente..qualcuno sa come risolvere? Grazie

8 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Cambia cavo HDMI e prendine uno buono e se hai la PS4 dovevi prendere un Sony e non una Samsung.

0 Likes
Maxim1985
Student
Opzioni

Utilizzo il cavo originale della ps4,ho sempre usato quello..posso provare a sostituirlo,magari è danneggiato..non so

0 Likes
Simon20Dibu5G
Navigator
Opzioni
che cavolata, e se prendeva xbox che tv dovrebbe prendersi? le tv samsung sono ottime per il gaming,non alla pari di un monitor ma basta vedere i framerate del tv prima di acquistare
0 Likes
Alessio87
Pioneer
Opzioni

Anche la mia ps4 pro lo faceva...ora passato a ps5 sto aspettando le tanto famose porte hdmi 2.1

Ho un q9fn da 65 pol. Acquistato un anno fa pagato profumatamente.

0 Likes
Ispanicoforte
First Poster
Opzioni
Hai risolto cambiando cavo?
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Ispanicoforte,

benvenuto nella Community Samsung!

Al fine di poterti fornire un'adeguato supporto, ho la necessità di comprendere meglio l'anomalia che stai riscontrato. 

Mi occorre inoltre conoscere il codice modello completo del tv in tuo possesso. Tale dato potrai reperirlo dall'etichetta posta sul retro del tuo tv.

Rimango in attesa di un tuo cortese riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Fabio Tramontano
First Poster
Opzioni

Ciao ho lo stesso problema con ps5. Tv 65’pollici Samsung 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Fabio Tramontano,

benvenuto in Community!

Avremmo bisogno di conoscere prima di tutto il codice modello completo, potresti indicarcelo?

Lo trovi seguendo queste indicazioni:

Modello TV.JPG

Inoltre: la stessa situazione si presenta anche utilizzando cavi diversi?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes