in data 27-04-2018 11:34 AM
Ciao avete un suggerimento su come impostare l'audio per un miglior ascolto a seconda delle esigenze...esistono 3 modalità Audio, STANDARD OTTIMIZZATA e AMPLIFICAZIONE...non avendo un nome "parlante" come sulle vecchie serie, esiste una sorta di Legenda su quali tipologie di visione sono consigliate per le 3 modalità?
Potete consigliarmi delle impostazioni dell'equilizatore per la visione di FILM?
grazie
in data 30-04-2018 11:23 AM
Ciao Davand0709, Benvenuto nella nostra Community!
Ti suggerisco di variare le impostazioni audio in base al tipo di sorgente che stai visualizzando, per caso hai collegato un dispositivo audio sull'uscita del Tv?
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 30-04-2018 03:24 PM
in data 04-05-2018 11:33 AM
Ciao Davand0709,
In questo caso ti suggerisco di verificare tu stesso le varie impostazioni in quanto si basano sulla percezione uditiva dell'utente finale e in base al contenuto visualizzato
Restiamo a disposzione!
Ciao
in data 04-05-2018 12:22 PM
Ciao pensavo che Samsung fornisse a prescindere dalla percezione uditiva del singolo Utente, una sorta di Legenda visto che le modalità non hanno piu un nome "parlante" come nelle le LineUp precedenti, grazie cmq.
in data 22-05-2020 10:52 PM
Ho questa tv UE55RU8000UXZT ho questa tv comprata oggi ma Anch'io vorrei sapere la differenza fra i 3 tipi audio STANDARD OTTIMIZZATA AMPLIFICAZIONE ho provata tutte è tre ma mi sembra indentici se potete aiutarmi a capire la differenza entro pochi giorni installo sky q e volevo capire bene che audio perfetto anche se ho capito che l'audio TV e scarso ma la differenza non la capisco si sente benissimo al confronto dei vecchi tv ma AIUTATEMI a capire la differenza