Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità audio UE65MU6120

(Argomento creato il giorno: 27-04-2018 11:34 AM)
1922 Visualizzazioni
Davand0709
Pioneer
Opzioni

Ciao avete un suggerimento su come impostare l'audio per un miglior ascolto a seconda delle esigenze...esistono 3 modalità Audio,  STANDARD OTTIMIZZATA e AMPLIFICAZIONE...non avendo un nome "parlante" come sulle vecchie serie, esiste una sorta di Legenda su quali tipologie di visione sono consigliate per le 3 modalità?

Potete consigliarmi delle impostazioni dell'equilizatore per la visione di FILM?

grazie

0 Likes
5 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Davand0709, Benvenuto nella nostra Community!

Ti suggerisco di variare le impostazioni audio in base al tipo di sorgente che stai visualizzando, per caso hai collegato un dispositivo audio sull'uscita del Tv?

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Davand0709
Pioneer
Opzioni
Ciao non ho collegato nessun dispositivo audio all'uscita del Tv.
Utilizzo la TV prevalentemente per Netflix, film su Usb o DTT dagli altoparlanti stessi, hai dei consigli su quando usare le 3 diferenti modalità AUDIO, una volta c'erano FILM, SPORT, MUSICA erano molto piu intuitive che le attuali.
0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Davand0709, 

In questo caso ti suggerisco di verificare tu stesso le varie impostazioni in quanto si basano sulla percezione uditiva dell'utente finale e in base al contenuto visualizzato :winking-face:

Restiamo a disposzione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Davand0709
Pioneer
Opzioni

Ciao pensavo che Samsung fornisse a prescindere dalla percezione uditiva del singolo Utente, una sorta di Legenda visto che le modalità non hanno piu un nome "parlante" come nelle le LineUp precedenti, grazie cmq.

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ho questa tv UE55RU8000UXZT ho questa  tv comprata  oggi ma Anch'io vorrei sapere la differenza fra i 3 tipi audio STANDARD OTTIMIZZATA AMPLIFICAZIONE ho provata tutte è tre ma mi sembra indentici se potete aiutarmi a capire la differenza entro pochi giorni installo sky q e volevo capire bene che audio perfetto anche se ho capito che l'audio TV e scarso ma la differenza non la capisco si sente benissimo al confronto dei vecchi tv ma AIUTATEMI a capire la differenza

0 Likes