Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Buonasera, da circa una settimana nonostante abbia rinnovato l’abbonamento nella sezione arte, quando scarico delle immagini compare la dicitura... Visualizza Post |
Ciao a tutti e grazie per lo spazio di condivisione. Vorrei condividere con voi la mia delusione nei confronti di Samsung visto quello che mi sta... Visualizza Post Sarò pronto a rimangiarmi pubblicamente quanto detto in precedenza nel momento in cui vi farete cari... Visualizza Post |
Ho un Samsung 8 Series (50) Versione app 2.HR01.0326 Versione del firmware T-NKLDEUC-2601.1 non riesco a vedere RaiPlay perché non si aggiorna... Visualizza Post Grazie della risposta che però non mi porta a una soluzione perchè ho già effettuato tutte queste pr... Visualizza Post |
Salve, da qualche giorno la mia Tv non si accende, sia con il telecomando (le pile sono funzionanti) sia con il pulsante dell'accensione. Ho... Visualizza Post Ciao clara47, ti do il bentornato nella nostra Community. Mi dispiace per quanto stai riscontrando s... Visualizza Post |
Ciao a tutti, da un po' sto riscontrando questo strano problema, senza fare alcun gesto e nessun comando, sento sempre il suono di avvio di Tap... Visualizza Post Ma c'è un modo per mantenere attiva la funzione e disattivare l'avvio automatico di Tap View Tap sou... Visualizza Post |
Ciao , sono 6 mesi che ho un problema col mio tv Samsung QE55Q6FNA. Ogni volta che sto guardando la tv, mi appare una notifica che mi chiede se... Visualizza Post Ciao @Enry69, benvenuto in Community, mi dispiace molto per la situazione. Grazie ai tuoi dati di re... Visualizza Post |
Possiedo un samsung UE55MU7000 acquistato nel 2017, la tv è sempre andata perfettamente ma da circa 6 mesi riscontro problemi di caricamento nei... Visualizza Post Ciao @Gila, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 🤝 A quanto ho compreso,... Visualizza Post |
Buongiorno. Fino ad ora ho visualizzato su TV i miei video caricati su una Pendrive da 32 gb. Ora li ho caricati su un Hard Disk esterno da... Visualizza Post |
Buongiorno, da ieri il mio TV non carica più Netflix e Paramount, ho fatto tutti i reset possibili ed atteso la riconfigurazione di smartHub ma... Visualizza Post Ciao AlessandroClaudio, ti confermo che la tua ipotesi non è da escludere, sebbene è insolito che co... Visualizza Post |
Vorrei sapere se fosse possibile staccare dal cavo almeno una delle due spine in modo tale da fare passare il cavo agevolmente dentro un corrugato... Visualizza Post |
Salve, sono interessato all'acquisto del Samsung QE65QN85DBTXZT, c'è qualcuno che mi può dire se si comporta bene con HDR?Utilizzo la tv... Visualizza Post Ciao @ClaudioSM, bentornato nella Community Samsung! 👋 Grazie per il tuo interesse verso il TV! 😊 ... Visualizza Post |
È possibile scaricare now tv sul modello QE32Q50AEUXZT? Non capisco se è un problema mio o se non è supportata come app Visualizza Post Ciao a tutti, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Carly03. 😊 Nella lista delle... Visualizza Post |
Ciao ragazzi, ho difficoltà a impostare lo smart remote col mio Dac.. trovo il marchio Tangent, ma manca il modello ampster bt2 e tanti altri.. mi... Visualizza Post |
Buonasera, riscontro un problema di memoria piena , mi è arrivata una notifica dal tv , ho provveduto a cancellare le cache delle app , la memoria... Visualizza Post Ciao FabioDM, esatto, procedi prima con il tasto fisico per 5 secondi, ed entro 10 secondi tieni pre... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Members_ICqPZJm. 😊 In primo ... Visualizza Post |
Come posso svuotare la cache smart tv samsung modello UE24N4300 Si blocca blocca RaiPlay non funziona Visualizza Post Ciao Cla1992, ti ringrazio per il riscontro gentilmente fornito. Tieni presente che, qualora le altr... Visualizza Post |
Sapreste dirmi le differenze tra questi due modelli? QE65QN94DATXZT QE65QN90DATXZT Visualizza Post |
Alone centraletelevisore 1 anno di vita alone scuro centrale ,cosa proporrà l’assistenza sostituzione o riparazione Visualizza Post Ciao a tutti, Attilioqn800c, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. Mi disp... Visualizza Post |
Salve ho un TV samsung ue55mu6270uxzg e non trovo più le viti per il montaggio del piede. Quali sono? Grazie a tutti Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Members_lK18axR. 😊 Le viti adatte al tuo m... Visualizza Post |
IMPROVVISAMENTE E' APPARSA UNA RIGA NERA ORIZZONTALE SULLO SCHERMO DELLA MIA TV SAMSUNG #QE50Q60CAUXZT (ACQUISTATA ESATTAMENTE 1 ANNO FA,... Visualizza Post Ciao a tutti, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, LaLeti. 🤝 Mi dispiace per la... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
13 | |
6 | |
6 |