Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggio di errore alimentazione decoder SKY Q su QE65Q9FN

(Argomento creato il giorno: 13-09-2018 10:33 AM)
9320 Visualizzazioni
Condor01
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti

Alla prima accensione del giorno del TV selezionando come fonte SKY Q collegato alla porta HDMI ARC appare sempre la schermata di mancata alimentazione del decoder. 

Per ovviare all'inconveniente mi tocca sempre scollegare l'alimentazione del decoder SKY Q e a quel punto il problema si risolve. 

Durante il giorno, anche se spengo il TV e il decoder SKY Q va in STBY, il problema non si ripresenta. Stranamente si verifica solo alla prima accensione del TV del giorno.

C'è qualche bug dell'ultimo firmware disponibile che voi sappiate? 

0 Likes
14 Risposte
Gianluca_M
Pathfinder
Opzioni

Ciao Condor01, Benvenuto nella nostra Community!

Sul Tv è installata l'ultima versione software?

Hai verificato il collegamento del decoder su un altra porta hdmi? Per caso altre sorgenti funzionano in modo corretto?

Quando stai riscontrando potrebbe riguardare il decoder in se, ti suggerisco di verificare con il supporto Sky :winking-face:

Restiamo a disposizione e facci sapere!

Ciao :winking-face:

0 Likes
Condor01
First Poster
Opzioni

Grazie per il supporto.

Posso confermare che il TV ha l’ultima versione firmware disponibile.

Proverò ad utilizzare una diversa porta HDMI rispetto a quella attuale ARC.

0 Likes
Q6FNATLuis1971
First Poster
Opzioni

Hai poi risolto ?

Io ho preso un Q6FNAT 2018 ma ho lo stesso problema che si presenta "spot" alla prima accensione; spengo e riaccendo dopo qualche minuto e funziona regolarmente

Ho l'ultimo firmware sia del TV che del Decoder SKY Q Black

P.S. Porta attuale ARC, cosa intendi ? Scusa l'ignoranza; io ho tutto collegato all'HDMI1 ma il problema si presenta anche con le altre porte

Grazie

0 Likes
fra1971
Apprentice
Opzioni

@Gianluca_M  ha scritto:

Ciao Condor01, Benvenuto nella nostra Community!

Sul Tv è installata l'ultima versione software?

Hai verificato il collegamento del decoder su un altra porta hdmi? Per caso altre sorgenti funzionano in modo corretto?

Quando stai riscontrando potrebbe riguardare il decoder in se, ti suggerisco di verificare con il supporto Sky :winking-face:

Restiamo a disposizione e facci sapere!

Ciao :winking-face:

STESSO PROBLEMA A SPOT, PERÒ PER RIPRISTINARE DEVO SCOLLEGARE L' ALIMENTAZIONE A SKY Q .... EISTE LA SOLUZIONE ?? 

0 Likes
fra1971
Apprentice
Opzioni

Stesso problema , ci sono soluzioni ?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao fra1971,

bentornato nella nostra Community!

Ti ho inviato un messaggio privato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Never76
Explorer
Opzioni

ho un nuovo tv QLED 49 UHD 2700PQI 4HDMI 2USB

ed ho lo stesso problema !!

devo ogni volta togliere alimentazione al mio decoder Sky q platinum per poter vedere il tutto !

che soluzione c'è?

0 Likes
Never76
Explorer
Opzioni
tv: SAMSUNG QE49Q70RAT

DECODE SKE PLATINUM

Salve, io notato proprio questo. In pratica dopo decine di tentavi, ho visto che se spengo tutto (tv e decoder) tramite il telecomando configurato di sky q (platinum) allora l'accesione futura darà problemi .... in pratica non "legge" il decoder e mi da verifica alimentazione dispositivo ...devo togliere alimentazione al decoder per far funzionare il tutto.!

C'è UN MODO PER RISOLVERE?
0 Likes
Never76
Explorer
Opzioni

Nessuna soluzione????

grazie

0 Likes