in data 13-09-2018 10:33 AM
Buongiorno a tutti
Alla prima accensione del giorno del TV selezionando come fonte SKY Q collegato alla porta HDMI ARC appare sempre la schermata di mancata alimentazione del decoder.
Per ovviare all'inconveniente mi tocca sempre scollegare l'alimentazione del decoder SKY Q e a quel punto il problema si risolve.
Durante il giorno, anche se spengo il TV e il decoder SKY Q va in STBY, il problema non si ripresenta. Stranamente si verifica solo alla prima accensione del TV del giorno.
C'è qualche bug dell'ultimo firmware disponibile che voi sappiate?
in data 15-09-2018 12:41 PM
Ciao Condor01, Benvenuto nella nostra Community!
Sul Tv è installata l'ultima versione software?
Hai verificato il collegamento del decoder su un altra porta hdmi? Per caso altre sorgenti funzionano in modo corretto?
Quando stai riscontrando potrebbe riguardare il decoder in se, ti suggerisco di verificare con il supporto Sky
Restiamo a disposizione e facci sapere!
Ciao
in data 15-09-2018 01:02 PM
Grazie per il supporto.
Posso confermare che il TV ha l’ultima versione firmware disponibile.
Proverò ad utilizzare una diversa porta HDMI rispetto a quella attuale ARC.
in data 26-10-2018 05:28 PM
Hai poi risolto ?
Io ho preso un Q6FNAT 2018 ma ho lo stesso problema che si presenta "spot" alla prima accensione; spengo e riaccendo dopo qualche minuto e funziona regolarmente
Ho l'ultimo firmware sia del TV che del Decoder SKY Q Black
P.S. Porta attuale ARC, cosa intendi ? Scusa l'ignoranza; io ho tutto collegato all'HDMI1 ma il problema si presenta anche con le altre porte
Grazie
in data 29-12-2019 09:08 AM
@Gianluca_M ha scritto:Ciao Condor01, Benvenuto nella nostra Community!
Sul Tv è installata l'ultima versione software?
Hai verificato il collegamento del decoder su un altra porta hdmi? Per caso altre sorgenti funzionano in modo corretto?
Quando stai riscontrando potrebbe riguardare il decoder in se, ti suggerisco di verificare con il supporto Sky
Restiamo a disposizione e facci sapere!
Ciao
STESSO PROBLEMA A SPOT, PERÒ PER RIPRISTINARE DEVO SCOLLEGARE L' ALIMENTAZIONE A SKY Q .... EISTE LA SOLUZIONE ??
in data 10-02-2020 09:04 PM
Stesso problema , ci sono soluzioni ?
in data 11-02-2020 10:56 AM
in data 02-05-2020 07:59 PM
ho un nuovo tv QLED 49 UHD 2700PQI 4HDMI 2USB
ed ho lo stesso problema !!
devo ogni volta togliere alimentazione al mio decoder Sky q platinum per poter vedere il tutto !
che soluzione c'è?
in data 06-05-2020 12:02 PM
in data 11-05-2020 12:45 PM
Nessuna soluzione????
grazie