Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Memorizzazione canali dopo scansione

(Argomento creato il giorno: 08-01-2014 02:47 PM)
266814 Visualizzazioni
cubalibre000
First Poster
Opzioni

Ciaoho il firmware T-MST10PDEUC-1.042,0 sul mio SMART TV 40 "ES6560 LED 3DFull HD.

Il problema è che la TV non memorizza i canali dopo la sintonizzazione.

Dopo la scansione dei canali digitali riesco a vedere tutti i canali ricercatima se spengo la TV e poi dopo la riaccendoil televisore mi dice che non ci sono canali memorizzati, poi procedere con la scansione ?
Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbricama niente, ogni volta che spengo e accendo, debbo ripetere la scansione.
Salta alla soluzione
1.326 Risposte
Palmiro
Pioneer
Opzioni

Ciao,per mera statistica da quando hai questi problemi? Avevi aggiornato agli ultimi firmware disponibili? Grazie

0 Likes
Palmiro
Pioneer
Opzioni

Comunque è normale che delle app create solo per tizien non siano più compatibili con le TV con  Legacy Platform. Sembra però strano che un firmware ufficiale rilasciato specificamente per quel tipo di TV la renda poi instabile con bug e problemi vari. Sicuramente non sarà così. Aspettiamo fiduciosi maggiori delucidazioni in merito alla causa di questi ricorrenti inconvenienti che hanno portato alcuni utenti o a cambiare scheda elettronica con downgrade o a cambiare proprio tv. 

0 Likes
Members_5bchOdo
Student
Opzioni

Ho installato il nuovo firmware e adesso funziona tutto! Volevo solo capire se capita a me o ad altri dei lag sulle immagini in movimento sopratutto in sorgente hdmi. Noto di meno se metto il motion plus in chiaro. Questo capitava anche con firmware vecchi. 

massimo1957
First Poster
Opzioni

tv UE46F6800 io ho risolto senza nessun intervento tecnico e reintallazione di firmware ma con reset, poi memorizzazione manuale, poi reinstallazione di smart hub .

0 Likes
massimo1957
First Poster
Opzioni

Potrei averlo anch'io il file UE46F6800? Ringrazio anticipatamente 

0 Likes
Palmiro
Pioneer
Opzioni

Ciao.a breve risolverai. Ci puoi dire qual è il difetto della tua TV e da quando è comparso? Grazie!

0 Likes
sverzello1978
Voyager
Opzioni

Ma non avevi risolto con il reset ?

0 Likes
Giroko
Voyager
Opzioni

Devi chiamare in chat la Samsung e chiedere il firmware 7000.1 che resuscita la serie F.

https://www.samsung.com/it/support/contact/

0 Likes
giotto58
First Poster
Opzioni

Confermo che con  il firm. 7000 si risove Tutto sul modello UE46F8000: canali memorizzati, non compare più il messaggio della "verifica connessione di rete", mediaset play funzionante alla grande.

Ringrazio di cuore  Sverzello 1978 per l'aiuto risolutivo.

Palmiro
Pioneer
Opzioni

Questi reset della TV e dello smarthub sembra abbiano qualche correlazione con i soliti problemi riscontrati... Aspettiamo che i vari supporti ci diano a breve chiare e definitive delucidazioni in merito. 

0 Likes