Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Memorizzazione canali dopo scansione

(Argomento creato il giorno: 08-01-2014 02:47 PM)
266796 Visualizzazioni
cubalibre000
First Poster
Opzioni

Ciaoho il firmware T-MST10PDEUC-1.042,0 sul mio SMART TV 40 "ES6560 LED 3DFull HD.

Il problema è che la TV non memorizza i canali dopo la sintonizzazione.

Dopo la scansione dei canali digitali riesco a vedere tutti i canali ricercatima se spengo la TV e poi dopo la riaccendoil televisore mi dice che non ci sono canali memorizzati, poi procedere con la scansione ?
Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbricama niente, ogni volta che spengo e accendo, debbo ripetere la scansione.
Salta alla soluzione
1.326 Risposte
laufri
First Poster
Opzioni

Aggiornato e funziona! grazie @sverzello1978

HO disattivato gli aggiornamenti automatici del TV per ora.. e ho notato che questo problema mi è nato con l'ultimo aggiornamento inviato da samsung direttamente al TV, aggiornmento del 15 ottobre.

buonagornata! 

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao laufri, benvenuto nella Community Samsung!

Hai aggiornato di recente il firmware del TV? Potresti fornirci la versione software attualmente installata

Ti consiglio di eseguire  un reset del TV: Menù > Supporto > Autodiagnosi > Reset 😉

Se il TV continuerà a non tenere salvati i canali, ti invito a contattare il nostro supporto tecnico utilizzando i canali presenti al seguente link:

https://www.samsung.com/it/support/#contact

Facci sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Felixxx
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti. 
ho un Samsung F8000 (aw1136) e dopo un reset (fatto perché la tv si connetteva alla rete ma non a internet) non i canali memorizzati (tivù) si perdono dopo lo spegnimento. 

sto impazzendo. @sverzello1978 mi puoi aiutare?

0 Likes
Felixxx
Explorer
Opzioni

Ho risolto con l’aiuto di scervello1978. 
sei un grande. 

0 Likes
Vespetta72
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

anche io da un po' ho questo problema di perdita dei canali quando spengo..

@scervello1978: mi potresti far avere in privato il firmware da caricare?

Grazie ovviamente in anticipo.

0 Likes
AlessandroRaganato
First Poster
Opzioni

Buona sera a tutti ho letto che alcuni hanno risolto con il problema della sintonizzazione io ho una tv UE40F8000 con firmware 1136. Qualcuno mi potrebbe aiutare?

0 Likes
Filippo0664
Apprentice
Opzioni

Buonasera!

Anch'io ho il problema della smemorizzazione dei canali allo spegnimento, e tutte le volte che lo riaccendo deve sempre risintonizzare il tv.

Il tv è un UE46F8000SZ, con versione software T-FXPDEUC-1136.0.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

0 Likes
Frans70
First Poster
Opzioni
devi contattare l'assistenza tramite chat e ti inviano per email il firmware che devi istallare manualmente
0 Likes
sverzello1978
Voyager
Opzioni

La soluzione è nei tuoi privati 

sverzello1978
Voyager
Opzioni

...La soluzione è nei tuoi privati