Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Memoria tv Samsung serie 8 TU8500

(Argomento creato il giorno: 12-12-2020 06:35 PM)
3580 Visualizzazioni
Micaela46
Journeyman
Opzioni

Salve, ho appena acquistato questo tv, volevo scaricare Disney+ ma non è possibile perché la memoria è già piena da altre app già pre impostate che non si possono togliere. Questa cosa mi  dà molto da pensare perché con tutte queste app è un attimo che con gli aggiornamenti mi ritrovo un tv inutilizzabile. 
cosa posso fare? Sto valutando di renderlo se non si può aumentare la memoria o togliere le app già incluse. 
mi potete aiutare? 
grazie 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Micaela46
Journeyman
Opzioni

certo! grazie mille è grazie a voi che ho capito come muovermi e le alternative. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
6 Risposte
Gerti11
Explorer
Opzioni
Prova aggiungere una chiavetta usb..una volta piena la memoria del televisore installa le app su usb
0 Likes
Micaela46
Journeyman
Opzioni

Ci avevo pensato ma ho letto che non funziona, spero di sì in questo caso. Proverò. 
dato che non sono esperta ... serve una chiavetta particolare o una normalissima chiavetta usb? grazie 

0 Likes
Gerti11
Explorer
Opzioni
Normalissima chiavetta usb formatata in fat32 dal computer.
0 Likes
Micaela46
Journeyman
Opzioni

grazie !! Ci provo!! Molto gentile 

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Micaela46, benvenuta in Community! 

Ho visto che ci hai indicato qui di aver risolto dopo aver contattato il servizio di assistenza: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/tv-43-nu7400-memoria-interna-gia-piena/td-p/613790/page...

Non dovresti averne bisogno, ma in caso di necessità non esitare a ricontattarci! 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Soluzione
Micaela46
Journeyman
Opzioni

certo! grazie mille è grazie a voi che ho capito come muovermi e le alternative. 

0 Likes