Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mediaset play va quando vuole

(Argomento creato il giorno: 21-03-2020 06:29 PM)
249 Visualizzazioni
Rossano66
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, a Maggio 2016 ho acquistato uno smart tv modello UE48J6300 con schermo curvo, e ho un problema con Mediaset Play: praticamente riesco ad accedere all'app solo quando lo decide la tv. Pur essendo regolarmente connessa alla wifi di casa, a volte mi esce autonomamente la piccola finestrella in basso a sx che mi suggerisce di premere freccia su per accedere, e  ovviamente in questo caso si apre l'app perfettamente... spesso invece, non esce più detta finestrella per tutto il giorno o tutta la serata e premendo "freccia su" mi esce un avviso che dice "non disponibile"... insomma non ne vuole sapere di partire e non posso accedere ai contenuti, e praticamente non ho mai la sicurezza che funzioni. Ribadisco che il tv è connesso regolarmente 

Stessa cosa con Raiplay: a volte esce un bollino azzurro in basso a dx e premendo il tasto azzurro sul telecomando apre l'app... altre volte non c'è più traccia del bollino, e non posso più accedere ai contenuti... 

Perchè funziona a singhiozzo ? 

Grazie, un saluto a tutti

Rossano

0 Likes
1 Rispondere
Giroko
Voyager
Opzioni
E' del tutto normale, specialmente in questo periodo, inoltre ti consiglio di collegare le SMART TV con un cavo LAN.
0 Likes