Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

manuale istruzioni italiano Samsung Smart TV UHD 4K 43" - UE43KU6050

(Argomento creato il giorno: 29-04-2017 06:14 PM)
13180 Visualizzazioni
dankan19721
Journeyman
Opzioni

Vorrei saperse se sul televisore UE43KU6050 è posisbile registrare su HD esterno. Grazie

0 Likes
10 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni

No. Non è possibile

Saverio Casadidio
dankan19721
Journeyman
Opzioni
Grazie. Non mi è chiaro perché c'è un uscita USB HHD ed un'uscita USB normale..
0 Likes
Patrizia64
Apprentice
Opzioni

Ciao , chiedo scusa se mi inserisco nella tua domanda ma vedo che hai lo stesso modello di tv che mi devono consegnare e devo farti una domanda. Ha la possibilità di connettere una cuffia Bluetooth? Grazie 

0 Likes
dankan19721
Journeyman
Opzioni

Il manuale riporta che questa funzionalità potrebbe non essere supportata in base a modello ed area geografica. il Mio è 43 pollici UHD e non dispone di collegamento bluetooth. Quindi non è possibile collegare cuffie con questa connessione. Esistono tuttavia sul mercato dispositivi con ingresso/uscita audio e connessione bluetooth (costo circa 10 euro). Spero di essere stato utile.

0 Likes
Patrizia64
Apprentice
Opzioni

grazie mille , seguirò le sue indicazioni:womanhappy:

0 Likes
sergio1951
Student
Opzioni
delusione totale!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sul precedente smart tv ( ha circa 4 anni ) era possibile ora non piu'.....faccio in tempo ad esercitare il diritto di recesso; dovrebbero farlo tutti perchè ci stanno prendendo per i fondelli!!!
0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao sergio1951, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicarci nel dettaglio quanto stai riscontrando, in modo da poterti fornire supporto :smileyvery-happy:

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Legola980
First Poster
Opzioni

Salve a tutti e scusate l'intromissione. 

Ho questo televisore UE43KU6050 che non ha l'uscita cuffie. Letto su alcuni forum che con l'applicazione Samsung Connect posso collegare il cell al tv e viceversa e persino mandare l'audio del TV al cellulare in modo quindi da poter mettere le cuffie nel cellulare e sentire l'audio del film. Con questo procedimento si risparmia circa 50 euro tra connettori, cuffie bluetooth e convertitori. 

Ma ecco il problema... scaricata l'applicazione e connesso tv al mio galaxy s6 (tra l'altro entrambi samsung) ma ci ho perso 2 giorni e non trovo l'opzione di "invio audio tv al dispositivo"... perché?

Spero in un aiuto da parte vostra.

Grazie mille

0 Likes
laura41
First Poster
Opzioni

non riesco a trovare manuale smrt tv 43 UE KU6050K

0 Likes