in data 27-09-2020 09:12 PM
Salve, ho un tv modello HG46EC770SK. Il telecomando funziona correttamente ma quando vado a premere il tasto Home, Menu, Play o Pause compare, in basso a sinistra, il messaggio “Not Avaible”. Quindi di conseguenza non posso accedere a nessuna funzione del televisore. Gli altri tasti però funzionano correttamente.
Ho già provato a premere i tasti exit e return contemporaneamente, come nel video guida, ma non succede assolutamente nulla.
spero in un vostro aiuto.
grazie
in data 28-09-2020 10:11 AM
in data 29-09-2020 06:47 PM
Ciao Loris201190, benvenuto sulla Community Samsung,
il tv in tuo possesso è destinato agli hotel e per questo tipo di prodotti è possibile ricevere un supporto dedicato.
Ti ho chiesto alcuni dati mediante messaggio privato, al fine di segnalare le tue difficoltà al reparto tecnico.
Attendo un tuo riscontro, ciao!
in data 04-10-2021 07:54 PM
Anche io ho lo stesso problema
Nonn mi funziona il tasto menu. Samsung 55 pollici
Mi è stato regalato un mese fa..
Cosa dovrei fare?
in data 04-10-2021 08:14 PM
Gentile utente,
dato che Samsung non ha le Glass Ball, potresti indicarci il codice modello esatto del tuo tv? Puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale).
Grazie
Saluti
in data 08-10-2021 01:44 PM
Ciao Katy, benvenuta nella nostra Community 🙂
Riesci a fornirci il codice modello esteso del tuo TV? Questa indicazione è fondamentale per poterti fornire supporto mirato.
Potrai trovare questo dato nell'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, come indicato nel messaggio sopra, oppure sulla scatola.
Inoltre vorrei chiederti se stai usando il telecomando fornito in dotazione. Riscontri problemi solo con il tasto menu? Gli altri comandi funzionano regolarmente?
Facci sapere!
Ciao!