Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MALFUNZIONAMENTO MENU TV

(Argomento creato il giorno: 27-09-2020 09:12 PM)
656 Visualizzazioni
Loris201190
First Poster
Opzioni

Salve, ho un tv modello HG46EC770SK. Il telecomando funziona correttamente ma quando vado a premere il tasto Home, Menu, Play o Pause compare, in basso a sinistra, il messaggio “Not Avaible”. Quindi di conseguenza non posso accedere a nessuna funzione del televisore. Gli altri tasti però funzionano correttamente.

Ho già provato a premere i tasti exit e return contemporaneamente, come nel video guida, ma non succede assolutamente nulla.

spero in un vostro aiuto.

grazie

0 Likes
5 Risposte
rokey
First Poster
Opzioni
ni
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Loris201190, benvenuto sulla Community Samsung,

il tv in tuo possesso è destinato agli hotel e per questo tipo di prodotti è possibile ricevere un supporto dedicato.

Ti ho chiesto alcuni dati mediante messaggio privato, al fine di segnalare le tue difficoltà al reparto tecnico.

Attendo un tuo riscontro, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Katy
First Poster
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema 

Nonn mi funziona il tasto menu. Samsung 55 pollici 

Mi è stato regalato un mese fa.. 

Cosa dovrei fare? 

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Gentile utente,
dato che Samsung non ha le Glass Ball, potresti indicarci il codice modello esatto del tuo tv? Puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale).
Grazie
Saluti

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Katy, benvenuta nella nostra Community 🙂

Riesci a fornirci il codice modello esteso del tuo TV? Questa indicazione è fondamentale per poterti fornire supporto mirato.

Potrai trovare questo dato nell'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, come indicato nel messaggio sopra, oppure sulla scatola. 

Inoltre vorrei chiederti se stai usando il telecomando fornito in dotazione. Riscontri problemi solo con il tasto menu? Gli altri comandi funzionano regolarmente?

Facci sapere!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes