in data 19-04-2020 05:36 PM
Buon pomeriggio,
ho da tempo un problema su utilizzo della connessione wifi.Infatti e' successo anche oggi che all'accensione della tv mi dava connesso, ma senza internet e ho dovuto resettare dal telecomando la tv cosi da immetere psw e regolarizzare il collegamento.Magari funziona per qualche giorno poi si ripresenta il problema, premesso che tutti gli altri dispositivi connessi funzionano regolarmente, e' proprio un anomalia che ha forse il software, visto che con un reset riprende a funzionare?Grazie
in data 20-04-2020 04:21 PM
Ciao Anto969, Benvenuto sulla Community Samsung,
il codice modello completo del tuo tv risulta essere UE49MU8000TXZT? Puoi verificarlo accanto alla voce Model Code, presente sull'etichetta posizionata sul retro del pannello.
In tal caso, puoi verificare se il tv risulta essere aggiornato all'ultima versione software, ossia la 1280.5?
Facci sapere,
ciao!
in data 20-04-2020 05:32 PM
Veronica, io ho un UE40ES6560 e dopo l'aggiornamento alla versione 2009, va lenta la connessione e al router a 1,5M e non funziona più Netflix e Amazon. Cosa si può fare?
in data 22-04-2020 06:08 PM
in data 23-04-2020 10:27 AM
Ciao Anto96,
Ciao MiloB, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung,
@Anto96, alla luce dei dettagli che hai fornito ritengo sia opportuno svolgere verifiche più approfondite con il nostro supporto tecnico. Segui pure le indicazioni che ti ho fornito mediante messaggio privato.
@MiloB, ho inviato un messaggio privato anche a te, così da poter approfondire il caso.
Ciao