Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Mal funzionamento telecomando

(Argomento creato il giorno: 22-08-2019 10:27 AM)
47362 Visualizzazioni
Diego-22
Explorer
Opzioni

Buongiorno a tutti, il 18 luglio u.s. ho acquistato il TV Samsung UE65RU7400U Smart TV 4K Ultra HD 65" , nulla da dire anzi consigliato. Unico problema riscontrato è il telecomando.. a volte è come se si inchiodasse il pulsante per cambiare canale e il centrale delle informazioni, riesco a sbloccarlo tenendo premuto lo stesso per un po' e poi schiacciando il tasto indietro. Sembra ritornare a funzionare regolarmente, ma dopo un po' che sta fermo (non schiaccio nessun tasto) pare come se si disattivasse completamente e devo addirittura rimuovere le pile per farlo tornare a funzionare.

È successo per caso anche a voi? come posso risolvere??
Grazie mille

Salta alla soluzione
Diego-22
Explorer
Opzioni

Ciao Lorenzo, ho seguito il tuo consiglio e semra che il problema si sia eliminato, aspettiamo l'aggiornamento.

0 Likes
Lorenzo-C
Voyager
Opzioni
Molto bene, anche io non li ho più avuti e sono dieci giorni che l'ho disattivato, e tutte le volte che ho provato a riattivarlo c'è stato subito il blocco. Non ci rimane che aspettare.
0 Likes
Diego-22
Explorer
Opzioni

Buongiorno Lorenzo, stamattina ho provato ad aggiornare il softwera e c'è la nuova versione da 1312 a 1315, ho rimesso la sputa hbbtv e adesso vediamo se funziona correttamente. Fai anche tu l'aggiornamento e vedi te il problema si sia risolto. Fammi sapere. Ciao

0 Likes
Lorenzo-C
Voyager
Opzioni
Ciao Diego, è strano, la mia tele non trova nessun nuovo software e sul sito Samsung risulta sempre 1312.2
0 Likes
Diego-22
Explorer
Opzioni

Strano, fai il ripristino ai dati di fabbrica.  Ti allego foto.IMG_20190828_105059.jpg

0 Likes
Diego-22
Explorer
Opzioni

io ho rimesso la spunta e non voglio toccare altro, lascio tutti i valori di fabbrica per vedere se il difetto si sia tolto o persiste. 

0 Likes
Diego-22
Explorer
Opzioni

allora si è aggiornato

0 Likes
Lorenzo-C
Voyager
Opzioni
Ho fatto il ripristino, continua a dirmi che non ci sono aggiornamenti. Fammi poi sapere se con il 1315 si è definitivamente risolto il problema
0 Likes
Lorenzo-C
Voyager
Opzioni
Ciao Diego, posso chiederti come hai fatto l'aggiornamento, da usb o con la ricerca dalla tv cioè OTN?
0 Likes
Diego-22
Explorer
Opzioni

Buongiorno, me lo ha segnalato la tv che esisteva una aggiornamento gli ho detto ok e ha fatto l'aggiornamento, io poi ho fatto il reset alle impostazioni di fabbrica e mi sembra che il problema si sia risolto. Dall'aggiornamento non ho fatto altro che cambiare e scambiare canali e non si è inchidata nemmeno una volta.

Gli aggiornamento sai come sono,  come gli smartifn magari ti arriva oggi. Ma tu che tv hai, io ho questa Samsung UE65RU7400U Smart TV 4K Ultra HD 65", magari sai cambia qualcosina e arriva un po dopo. Fammi sapere Ciao.

0 Likes