Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Macchie viola su schermo

(Argomento creato il giorno: 12-01-2019 04:13 PM)
18673 Visualizzazioni
Bruno1955
Explorer
Opzioni

Sono in possesso di un Samsung UE40KU6000, da ieri mi sono accorto che una macchia viola sulla parte sinistra della Tv è apparsa, anche in altre zone, anche se meno marcate, ho chiamato l'assistenza per risolvere il problema a casa essendo sprovvisto di auto, mi hanno risposto che questo servizio vale solo per le Tv dai 49 pollici in su, poi ho chiamato il numero verde, tramite email ho inviato tutto quello da loro richiestomi (scontrino attestante la garanzia, foto del difetto, foto del retro con numero seriale e modello, e foto del televisore intero.) per avere assistenza a casa, al seguente indirizzo, sei.documentazioneav@sykes.com, spero che tutto vada a buon fine, la Tv è ancora in garanzia, spero anche che qualcuno della Samsung mi risponda, Grazie.2019-01-12 11.31.03.jpg

0 Likes
12 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao pcclinic, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Prima di fare eventuale riferimento in assistenza, hai provato a svolgere il test immagine sul tuo televisore?

Magari si tratta di un'anomalia software momentanea, risparmiandoti quindi il cruccio di dover agire con riferimento a un tecnico.

Procedi in questo modo:

- Menu
- Impostazioni
- Supporto
- Auto diagnosi
- Avvia test immagine

Com'è il risultato? Se l'anomalia persiste allora si, in questo caso è opportuna una perizia approfondita sul pannello tramite il nostro supporto tecnico dedicato.

Qui i recapiti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
vertigooz
Apprentice
Opzioni

per fortuna il tuo è in garanzia, stesso probelema tv di 5 anni 1500 euro costa la riparazione, credo che le Samsung hanno monopolizzato mercatai per un decennio, ora la qualità è scesa di molto, questo problema tanti lo hanno avuto, non è possibile che così tanti fuori garanzia hanno questo problema. Io personalmente con Samsung ho chiuso.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao vertigooz,

abbiamo avuto modo di confrontarci qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/alone-viola-su-schermo-ue55ju6500/m-p/1929916#M144869

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes