Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

macchie nere

(Argomento creato il giorno: 07-03-2016 09:46 AM)
1039 Visualizzazioni
dario91
First Poster
Opzioni

Buongiorno, posseggo un tv samsung UE32H5000AK da circa 1 anno e mezzo, da qualche tempo sono comparse macchie nere su tutto il pannello,

le macchie sono interne e sono veramente fastidiose,specialemente se ci sono immagini chiare .

vorrei sapere cosa puo' essere il problema e se si puo' risolvere in qualche modo.

grazie 

Dario

0 Likes
8 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Si risolvono sostituendo il pannello. Tra l'altro il tuo tv dovrebbe essere in garanzia
Saverio Casadidio
0 Likes
dario91
First Poster
Opzioni

mi hanno detto amici che potrebe essere la polvere che è andata dentro il pannello.

per la garanzia di cosa ho bisogno? e quanto dura? io ricordo di averlo comprato a ottobre/novembre 2014.

ho bisogno immagino dello scontrino per la garanzia ?

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Certo. Hai bisogno dello scontrino
Saverio Casadidio
0 Likes
dario91
First Poster
Opzioni

comunque mi assicura che l'intervento avessi lo scontrino rientra nelle prestazioni di garanzia?

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Io non sono dipendente Samsung.
Ma tutti i prodotti per legge sono soggetti a garanzia dietro presentazione di scontrino. Certo, se si scopre che le macchie nere son dovute a danni provocati dal proprietario la garanzia decade.
Saverio Casadidio
Paolo_P
Legend
Opzioni
Confermo quanto scritto da Saverio. Se rientri nei 24 mesi di garanzia, l'intervento è gratuito. Superato tale periodo o se si riscontrano danni causati sul TV, l'intervento verrà effettuato come fuori garanzia.
0 Likes
dario91
First Poster
Opzioni

grazie mille della risposta purtroppo non riesco a trovare lo scontirno.

quanto costerebbe piu' o meno cambiare il pannello per un 32 pollici?

0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni
Conviene prenderne uno nuovo.
Dai 250 in su
0 Likes