Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SKYPE TERMINA A LUGLIO 2016?

(Argomento creato il giorno: 07-03-2016 11:36 AM)
990 Visualizzazioni
RIKKA
First Poster
Opzioni

0 Likes
16 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Così è stato notificato.
Alzi la mano chi ha mai usato Skype con il tv.
Saverio Casadidio
0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni

Mai usato XD

0 Likes
Umby1
Journeyman
Opzioni

Ciao,scusa franco 12,ma i toni sono completamente sbagliati.certo non è molto corretto da parte di Samsung un comportamento di questo tipo. Inutile che Saverio dica chi là mai usata ( problema suo ) e da più di un anno che vengono tolte app e lasciate altre che sinceramente diventa un po' difficile da capire il perché . Tipo app in arabo,in russo e via dicendo.chi mai le userà ? Boh .credo che A questa di Skype debba essere data una motivazione??????

0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni
Secondo me è skype che ha interrotto il supporto visto il poco utilizzo
0 Likes
jofy671
Pioneer
Opzioni

Io la uso regolarmente per vedere mia figlia piccola in casa...non venirmi a dire che posso farne a meno..visto che la uso ed è fantastica....come al solito sara un altra privazione che la samsung impone..ma come gia detto non daro mai piu un euro a questi "coreani falsi ".

Umby1
Journeyman
Opzioni

Forse dovrebbe intervenire qualcuno di Samsung ?

0 Likes
brandino731
Voyager
Opzioni

Ciao , non intervengono quelli di samsung perchè sanno che è una cosa sbagliata , e vero che la app da parte di microsoft non sarà più aggiornata , ma potevano tranquillamente farla rimanere a catalogo senza toglierla dalla lista delle app , tanto le modifiche le facevo lo stesso da pc mai fatte dalla smart tv , infatti il comunicato dice che la app non sarà più aggionata , ma comunque continuerà a funzionare ,  SOLO NON POTRAI GESTIRE NUOVI ACCOUNT E PASSW.  TRAMITE SMART TV , praticamente puoi rimanere tranquillamente con il tuo vecchio account

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao, come scritto nell'altra discussione, non è una decisione Samsung, ma Microsoft che ha tolto il supporto all'app per tutti i TV di tutti i brand.
@franco12 ho dovuto segnalarti al moderatore per utilizzo di linguaggio non consono.

0 Likes
MosMos1
First Poster
Opzioni

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio...

vero paolo? Vero saverio?

Quando lo spegnerete completamente, ditecelo giusto il giorno prima, così la finiremo senza una stupida agonia.

....

0 Likes