Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Macchia verde su Qled Q70R 75”

(Argomento creato il giorno: 04-08-2019 10:29 AM)
1274 Visualizzazioni
Robbie66
Student
Opzioni

Acquistato il 28 maggio 2019 dopo meno di 2 mesi è comparsa una macchia verde sul pannello. Tramite ingrandimento di foto ho potuto verificare che il problema riguarda 2 pixel. Uno è spento mentre l’altro subito sotto è superilluminato creando la macchia verde come visibile dalla foto. 

Ho contattato Samsung e con loro ho concordato l’intervento tecnico. 

Mi dicono che sostituiranno il pannello on-site, ma mi chiedo: cosa si intende per sostituzione del pannello? Smontano in 75” in casa? Quali garanzie ho che il pannello che sarà sostituito avrà identiche caratteristiche di quello acquistato?

868A280C-8C36-4C75-856C-ABE5D35FD2AD.jpeg

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Robbie66,

benvenuto nella nostra Community!

Con <<sostituzione On Site>> si intende la riparazione in loco (se possibile ovviamente), in alternativa viene effettuata la presa in carico del prodotto.

I pannelli dei nostri centri di assistenza autorizzati sono esclusivamente pannelli originali Samsung: essendo prodotti in serie hanno tutti le stesse specifiche, non possono essere montati pannelli differenti su uno stesso modello di TV.

Ciao! :smiling-face:

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Robbie66
Student
Opzioni

Chiudo l’argomento segnalando che è stato effettuato da Samsung un intervento a casa. 

È stato effettivamente sostituito lo schermo del Tv, in pratica era un Tv nuovo al quale hanno recuperato alimentatore e scheda madre, risolvendo ovviamente il mio problema. 

Faccio i complimenti a Samsung per l’eccellenza dimostrata nella cura del cliente nella fase di post vendita. 

Velocità, precisione e cortesia. 

Dispiace per l’accaduto e spero sia un caso isolato però devo dire che l’azienda si è prontamente riscattata. 

Bravi!

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Robbie66,

sono lieta che il caso sia stato risolto e ti ricordo che rimaniamo a completa disposizione :winking-face:

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes