in data 04-08-2019 10:29 AM
Acquistato il 28 maggio 2019 dopo meno di 2 mesi è comparsa una macchia verde sul pannello. Tramite ingrandimento di foto ho potuto verificare che il problema riguarda 2 pixel. Uno è spento mentre l’altro subito sotto è superilluminato creando la macchia verde come visibile dalla foto.
Ho contattato Samsung e con loro ho concordato l’intervento tecnico.
Mi dicono che sostituiranno il pannello on-site, ma mi chiedo: cosa si intende per sostituzione del pannello? Smontano in 75” in casa? Quali garanzie ho che il pannello che sarà sostituito avrà identiche caratteristiche di quello acquistato?
in data 05-08-2019 03:01 PM
Ciao Robbie66,
benvenuto nella nostra Community!
Con <<sostituzione On Site>> si intende la riparazione in loco (se possibile ovviamente), in alternativa viene effettuata la presa in carico del prodotto.
I pannelli dei nostri centri di assistenza autorizzati sono esclusivamente pannelli originali Samsung: essendo prodotti in serie hanno tutti le stesse specifiche, non possono essere montati pannelli differenti su uno stesso modello di TV.
Ciao!
in data 09-08-2019 07:15 AM
Chiudo l’argomento segnalando che è stato effettuato da Samsung un intervento a casa.
È stato effettivamente sostituito lo schermo del Tv, in pratica era un Tv nuovo al quale hanno recuperato alimentatore e scheda madre, risolvendo ovviamente il mio problema.
Faccio i complimenti a Samsung per l’eccellenza dimostrata nella cura del cliente nella fase di post vendita.
Velocità, precisione e cortesia.
Dispiace per l’accaduto e spero sia un caso isolato però devo dire che l’azienda si è prontamente riscattata.
Bravi!
in data 09-08-2019 10:21 AM