in data 21-01-2024 07:05 PM
Salve, da alcuni giorni sono comparse queste strisce bianche intorno al lato sinistro delle televisione. Come se si fosse “scollata” la cornice dalla quale filtra la luce. Avete suggerimenti? Allego le foto. Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 17-02-2024 02:48 PM
Risposta della assistenza Samsung: Cornice/Schermo non riparabile. Fortunatamente con l’estensione di garanzia avrò la sostituzione del prodotto con uno nuovo. Tutto è bene quel che finisce bene. 😊
in data 21-01-2024 09:40 PM
@FabioSS Essendo una TV fuori garanzia, contatti il centro assistenza Samsung della sua zona. La riparazione sara' a sue spese.
in data 21-01-2024 10:10 PM
Grazie per la risposta. In realtà ho l’estensione di garanzia fino al quinto anno. Ad ogni modo avevo deciso di fare un post nella community per sapere se c’erano altre esperienze simili alla mia e se qualcuno aveva già ricevuto una risposta dall’assistenza Samsung. Rimango in attesa di commenti illuminanti. 🙂
in data 21-01-2024 11:50 PM
@FabioSS non serve a nulla saperlo, se ha l'estensione della garanzia, contatti subito la societa' con cui ha stipulato l'estensione, se e' Samsung allora contatti il centro assistenza Samsung, se invece per esempio e' Unieuro, contatti solo Unieuro.
in data 23-01-2024 05:31 PM
si sta avvicinando la morte del display , contatta assistenza e fatti sostituire la tv o il display .
in data 23-01-2024 05:42 PM
Non c’è sapere che possa assorbire integralmente la vita, perché la ricerca autentica aumenta i dubbi senza avere mai la pretesa di risolverli. Ad ogni modo ho contattato Samsung che mi ha girato ad Unieuro che mi ha girato alla società che gestisce l'assistenza Samsung. Ho inviato le foto ed un video e mi hanno detto che è un problema "noto" e che verranno a ritirare il televisore... 🙂
in data 23-01-2024 05:44 PM
Contattata... ma potrebbe essere un problema di "cornice" e non di display... ero curioso di sapere se qualcuno aveva avuto un'esperienza simile... 🙂
in data 23-01-2024 08:43 PM
Non c’è sapere che possa assorbire integralmente la vita, perché la ricerca autentica aumenta i dubbi senza avere mai la pretesa di risolverli. Frase di Massimo Recalcati
in data 17-02-2024 02:48 PM
Risposta della assistenza Samsung: Cornice/Schermo non riparabile. Fortunatamente con l’estensione di garanzia avrò la sostituzione del prodotto con uno nuovo. Tutto è bene quel che finisce bene. 😊
in data 19-02-2024 05:38 PM