Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Lista canali satellitari Q64T - QE55Q64TAUXZT

(Argomento creato il giorno: 16-07-2021 11:03 AM)
816 Visualizzazioni
Opzioni

Salve, da pochi giorni ho acquistato il TV in oggetto, il mio quesito è questo:

Ho una scheda Tivùsat regolarmente attiva e inserita nello slot Cam della Tv, ho solo impianto SAT, non ho antenna terrestre. Quando vado a fare la ricerca dei canali Sat me ne trova 1200 e rotti, ma non me limette in ordine! Ho provato un pò a girare per i menù, ma non trovo soluzioni a parte quella di inserire in lista canali preferiti i canali di mio interesse. 

Chiedo questo perchè il mio vecchio LG con la stessa CAM me li metteva in ordine automaticamente ,senza bisogno di far niente.

Grazie a chi mi risponderà.

3 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Samuele Di Piramo, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Puoi pubblicare una foto delle opzioni messe a disposizione dalla pagina raffigurante l'elenco dei canali in questione?

Se l'opzione per la modifica del numero associato al canale non è selezionabile, recati prima qui:

Nicola_P_0-1626426003999.png

Successivamente:

Nicola_P_1-1626426127912.png

Per completezza ti propongo il link per consultare l'intero manuale del tuo TV:

https://www.samsung.com/it/support/model/QE55Q64TAUXZT/#downloads

Facci sapere se ottieni i risultati desiderati,

buona giornata.

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Soluzione
Opzioni

Buongiorno e grazie della risposta.

Sono riuscito a risolvere, il problema era che  al momento della ricerca canali la TV non mi chiedeva TIVUSAT, molto probabilmente la CAM era inserita male, e quindi mi faceva la ricerca "generale".

Ho provato a rifarla scegliendo TIVUSAT e ora me li ha sistemati regolarmente. 

Grazie, buona giornata.

0 Likes
nikolak
First Poster
Opzioni

salve a tutti vivo in belgio e o comprato una qe55q60ratxzg o una cam con carta tivu sat ma non riesco a memorizazre i canali tivusat qualcuno puo mandarmi una lista gia pronta ?

0 Likes