Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limite capacità Hdd

(Argomento creato il giorno: 06-11-2013 01:27 AM)
2184 Visualizzazioni
Giovanni20111
First Poster
Opzioni

Posso collegare un Hdd con alimentato esterno da 3 tera e USB 3.0 al mio smart tv?

0 Likes
11 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao Giovanni e benvenuto nella nostra community!

Che modello è il TV? In genere il funzionamento è garantito con gli HDD di 1 TB, ma  potrebbe anche funzionare con un HDD da 3 TB. Essendo con alimentazione esterna, non dovrebbe dare problemi, ma non te lo posso garantire putroppo...

Sinceramente non ho una lista di hard disk compatibili, quindi se hai la possibilità di provarlo sarebbe meglio Smiley Strizza l'occhio 

0 Likes
ricki80
First Poster
Opzioni

salve, riprendo questa discussione per dire che ho collegato un hdd da 3,5 autoalimentato con capacità di 1Tb al tv ma non rileva l'hdd! Il mio tv è un UE46d7000 già aggiornato all'ultima versione. Ora usavo un hdd esterno da 2,5 di 500gb e lo leggeva senza problemi. Se dividessi l'hdd da 1tb in 2 partizioni da 500gb?

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao ricki80 e benvenuto!

Il problema non è dovuto dalla capacità dell'hard disk, ma dal fatto che non è in grado di autoalimentarsi con l'alimentazione del TV.

0 Likes
ricki80
First Poster
Opzioni

scusami mi sono spiegato male, l'hdd da 1Tb ha la sua alimentazione e non si alimenta con l'usb da tv.

Comunque ho provato anche con 2 partizioni più piccole ma nulla Uomo Matto ho provato a cambiare box, ho cambiato il cavo usb ma non lo loegge comunque! Sai darmi qualche consiglio?

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ah ok, ha la sua alimentazione esterna, quindi non si tratta sicuramente di un problema di alimentazione!

Probabilmente potrebbe trattarsi di un problema di incompatibilità... il firmware è già aggiornato all'ultima versione?

0 Likes
ricki80
First Poster
Opzioni

si il firmware è aggiornato all'ultima vers. presente sul sito samsung!

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Allora si tratta di un problema di incompatibilità... hai possibilità di provare con un altro HDD oltre a quello da 500GB?

0 Likes
ricki80
First Poster
Opzioni

Ovviamente avevo già provato, e dei vari hdd quello è l'unico che non rileva....

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Allora ti confermo l'incompatibilità, non c'è soluzione, mi dispiace Smiley Triste

0 Likes